Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

questa e' una moto da comprare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frecciazzurra View Post
    l'avevo vista anch'io...e conosco anche la colorazione del concessionario...

veramente un bell'oggettino
    finon di prato vero ?!

p.s. bella bestia....

Comment

• Font Size
      La moto e' veramente un arma letale perche' ho visto in "azione" qualche k7 preparato cosi'.Il problema e' che ,come e' stato gia' detto,bisogna poi avere i soldi per revisionare spesso il motore,e per chi abita in alcune zone d'Italia,c'e' anche il problema di trovare chi e' in grado di farlo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mich73 View Post
        La moto e' veramente un arma letale perche' ho visto in "azione" qualche k7 preparato cosi'.Il problema e' che ,come e' stato gia' detto,bisogna poi avere i soldi per revisionare spesso il motore,e per chi abita in alcune zone d'Italia,c'e' anche il problema di trovare chi e' in grado di farlo...
        la mia ha piu' o meno la stessa preparazione,questa sara' la seconda stagione di pista,e spero che non accada nulla,poi dipende da quanti km fai,per ora la mia ha piu' o meno 1500 km altrettanti spero di farli quest'annopoi vedremo se revisionarlo,se non mi succedono danni al massimo andranno cambiate le bronzine

Comment

• Font Size
          infatti non e che devi revisionare tanto spesso ..non e una ducati
          bel mezzo ma come diceva qualcuno .serve anche un bel manico sopra

Comment

• Font Size
            Anche Live l'ha svenduta...

Comment

• Font Size
              diciamo che questa e messa meglio di motore e non soltanto

Comment

X