Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutino please!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiutino please!!!

    ciao ragazzi allora vi sottopongo un piccolino quesito ...praticamente io ho un nokia N95


    e praticamente siccome la cam funziona benissimo volevo creargli un supporto per poterlo attaccare al dado del canotto di sterzo ...ora mi domandavo ...qualcuno di voi lo ha mai gia realizzato ??? sapete come e domandare non costa nulla....se qualcuno puo darmi qualche info in modo da nn perderlo e far video davvero fighi mi illumini !!!! thx

  • Font Size
    #2
    Io ho fatto la stessa cosa a suo tempo per N73.. ma era molto semplice e spartano.. (tanto il telefono era vecchio..)

    quindi ho forato un lamierino zincato fatto a C (di congiunzione tra profili da cartongesso), nel foro ho fatto passare un dado colelgato ad una tassello ad espansione .. in questo modo lo fissavo al canotto di stezo.
    Dopodich? ho fissato delle paratie laterali in modo da creare un vero e prorio contenitore, steso del neoprene sui 4 lati in modo da creare appunto una bella vasca ammortizzata, poi due OR fungevano da elastici trattenendo e comprimendo il tutto.

    risutato funzionale, non leggerissimoe ed esteticamente non bellissimo.
    Last edited by Wall; 15-03-11, 12:09. Reason: commento

    Comment


    • Font Size
      #3
      avresti una foto della vecchia custodia?

      Comment

      X
      Working...
      X