Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSXR modello 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by manu27 View Post
    in questo momento ? assolutamente inutile fare nuovi modelli considerando che poi nn verranno venduti.lo stallo del mercato ? dovuto principalmente dalla ""crisi"" ma anche dalla moltitudine di moto doppioni che ci sono sul mercato,senza senso,costosissime,anacronistiche...
    per me si potrebbero fermare per un lustro e provare a vendere a prezzi decenti quelle che hanno gia in produzione!

Ecco lo immaginavo, ma se non esce un nuovo GSXR che cavolo mi prender??

Ducati inaffidabilit? assoluta

Aprilia una bella incognita e troppo costosa, dicono assistenza pari a zero

Yamaha R1? b? stesso problema della Suzuki, il terremoto e la fuga radioattiva

Honda....qualcuno dice che uscir? un V4, ma ancora stesso problema GIAPPONE

Ma sto terremoto non poteva scatenarsi fra 1000 anni?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo Forte View Post
      Ecco lo immaginavo, ma se non esce un nuovo GSXR che cavolo mi prender??

Ducati inaffidabilit? assoluta

Aprilia una bella incognita e troppo costosa, dicono assistenza pari a zero

Yamaha R1? b? stesso problema della Suzuki, il terremoto e la fuga radioattiva

Honda....qualcuno dice che uscir? un V4, ma ancora stesso problema GIAPPONE

Ma sto terremoto non poteva scatenarsi fra 1000 anni?
      ma, mi sembra che un gsxr l'hai gia...!quanti te ne servono per andare in moto???

Comment

• Font Size
        ma, mi sembra che un gsxr l'hai gia...!quanti te ne servono per andare in moto???
        si ma ? un K5 ed anche se fa ancora il suo sporco lavoro non vedo l'ora di prendere una novit?, possibilmente V4 e siccome sono un affezzionato al marchio, vorrei stare su Suzuki, ma qui tutti concordano che non ci sar? nessun v4, peccato pota

Comment

• Font Size
          Originally posted by Wall View Post
          ?... come la famosa suzuki GS 500 ...4 ..hem... tempi...

ricordo anche io che la X a suo tempo indicava la distribuzione a 4 valvole..
          sul GS.. SV .. RV RX RG etc etc.. ho qualche dubbietto.. DR ??

fonti non confermati infatti attribuiscono a

GS = Grand Sport
          SV = Sport V-twin

GSX = Grand Sport X-valve (mi avevano spiegato perch? X ma non lo ricordo...)
          GSV = Grand Sport V-four

DR = Dirty Race cross fuori strada quattro tempi
          GT = Grand Turism .. ma visto il passato riservata per il momento alle 2 tempi.

quindi ... bho... se sar? V4 probabilmente si chiamer? GSV-R
          se sar? 4 frontemarcia probabilmente manterr? la sigla GSX-R
          se sar? la famosa versione stella!!! GSS-RR !!
          e il gsf bandit??

Comment

• Font Size
            in questo momento ? assolutamente inutile fare nuovi modelli considerando che poi nn verranno venduti.lo stallo del mercato ? dovuto principalmente dalla ""crisi"" ma anche dalla moltitudine di moto doppioni che ci sono sul mercato,senza senso,costosissime,anacronistiche...
            per me si potrebbero fermare per un lustro e provare a vendere a prezzi decenti quelle che hanno gia in produzione!
            quoto

Comment

• Font Size
              Originally posted by max750s View Post
              e il gsf bandit??
              Dovrebbe essere Grand Sport Four....ovvero per distinguere il modello 4 cilindri dal 2.

E...qui...GS non st? per 4 cilindri in linea....la GS500/GS500 F (che st? per Fairing,ovvero carenatura) ? bicilindrica....sempre frontemarcia per?....quindi potrebbe essere che nel caso GSX-R GS identifichi semplicemente la disposizione dei cilindri frontemarcia e la X 4 cilindri 4valvole?

Ovviamente R st? per ReSing..

Comunque voci di V4 mai sentite....per quanto riguarda la Honda...RC60.

Teoricamente modello 2012...praticamente...non si hanno certezze....anche se il V4 per loro ? una bazzecola.

Poi magari col nuovo cambio Zero-shift..
              Last edited by Luke#80; 19-03-11, 18:25.

Comment

• Font Size
                visto lo stallo del mercato, aggravata dall'attuale situazione giapponese, non mi faccio illusioni e credo che in Suzuki rivedremo le soluzioni gi? proposte con i modelli minori 600 e 750 presentati nel 2011 , per cui il nuovo modello 1000 dovrebbe essere un affinamento dell'attuale . Sicuramente con massiccio uso dell'eletronica associata ad un migliore bilanciamento della ciclistica.
                Poi magari Suzuki mi smentisce e mette in strada un missile...

Comment

• Font Size
                  Vendetele adesso le vostre moto perche i jappi dovranno produrre per venire fuori dal disastro e sanno che per vendere moto dovranno farle belle potenti ed elettroniche a basso costo

Comment

• Font Size
                    infatti... attualmente ? in sviluppo il V4, ma considerando la crisi delle vendite nel 2012 verr? presentata una rivisitazione dell'attuale modello con una buona iniezione di cavalli e molt? dell'elettronica attualmente sul V4.
                    per il V4 erano state pensate due versioni.
                    una base ed una "GP".

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giurista View Post
                      il modello 2012 sar? sicuramente la fine del mondo!
                      disfattista

Comment

• Font Size
                        cmq per le prossime uscite se ne sapr? di pi? verso agosto/settembre....

diciamo forse inizieranno a trapelare informazione verso la fine del secondo semestre 2011...

vedremo che migliorie elettroniche metterenno i jappo...TC, cambio elttronico, freni,ecc speriamo..... ma poi non oso immaginare i costi

Comment

• Font Size
                          devono per forza essere bassi i costi altrimenti non vendono...

Comment

X
                          Working...
                          X