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Suzukisti help help aiutatemi,quesito

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    #1

    Suzukisti help help aiutatemi,quesito

    Ho un serio problema con il mio 1000 k3, non riesco a capire perch? la moto sul dritto cammina benissimo, ma quando si avvicinano le curve si comporta stranamente, a dx mi chiude bene mentre a sx diventa dura e tende ad allargare, non so cosa controllare, i semimanubri li ho sostituiti, ma ancora lo fa, le forcelle controllate e sono drittissime, potrebbe trattarsi di piatre storte? o se avete qualche idea fatemelo sapere, cosa potrei controllare, e se qualcuno ? in grado di dirmi con certezza quali piastre si possono montare e con quali modifiche (es.1000 k5-600 k5-600 k3)
    Grazie a tutti.

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    #2
    Ciao omonimo...
    i cuscinetti di sterzo in che condizioni sono???
    Lo so che ? una precisazione stupida ma non ? che hai stretto un p? troppo il dado del cannotto di sterzo???

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      #3
      risp

      Originally posted by Rio View Post
      Ciao omonimo...
      i cuscinetti di sterzo in che condizioni sono???
      Lo so che ? una precisazione stupida ma non ? che hai stretto un p? troppo il dado del cannotto di sterzo???
      Non lo so non li ho ancora controllati ma lo sterzo era libero, ma potrebbero farmi questo difetto?

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        #4
        Originally posted by KAWASARO View Post
        Non lo so non li ho ancora controllati ma lo sterzo era libero, ma potrebbero farmi questo difetto?
        Certo che s?, tral'altro se il dado del cannotto ? troppo stretto, anche se lo sterzo risulta libero, a basse velocit? la moto tende ad ondeggiare anche sul dritto...

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          #5
          risp

          Originally posted by Rio View Post
          Certo che s?, tral'altro se il dado del cannotto ? troppo stretto, anche se lo sterzo risulta libero, a basse velocit? la moto tende ad ondeggiare anche sul dritto...
          OK controllo grazie mille.

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            #6
            ciao!
            te la butto li ..
            l'olio delle forcelle ? ok?
            ad un conoscente era capitata una cosa del genere con moto nuova x?..finito il rodaggio alla prima giornata in pista sentiva la moto che chiudeva tutte le curve sempre dallo stesso lato come se lo sterzo volesse chiudersi.
            dopo svariati tentativi una volta tornato in officina scopri che una forcella era enza olio
            so che ? un ipotesi un p? improbabile ma ? giusto per analizzare tutte le possibilit?

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              #7
              hai stretto tutto con dinamometrica? se la moto non ha subito incidenti e' impossibile che abbia la piastra storta

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                #8
                controlla pure l'allineamento ruote!!

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                  #9
                  Consumo gomme ?

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                  • Font Size
                    #10
                    ammortizzatore di sterzo?

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                      #11
                      Alcune cose assolutamente da controllare:

                      1? Posizione ruota Posteriore... se non ? dritta tende a fare l'effetto da te descritto!!!!, non fidarti solo delle tacche di riferimento, controlla con un calibro le distanze e dopo guarda la moto da dietro per capire se ? tutto OK...

                      2? Ammortizzatore di sterzo... tanto per togliere qualunque dubbio, smontalo e provala senza..

                      3? Controllo funzionamento Forcella... come ti hanno scritto ovviamente la forcella deve essere in ordine, olio, condizione, taratura (al limite se tutto originale e olio nuovo metti quella base che ? sul libretto).

                      4? moto dritta vero?

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                        #12
                        Originally posted by gabriel View Post
                        ciao!
                        te la butto li ..
                        l'olio delle forcelle ? ok?
                        ad un conoscente era capitata una cosa del genere con moto nuova x?..finito il rodaggio alla prima giornata in pista sentiva la moto che chiudeva tutte le curve sempre dallo stesso lato come se lo sterzo volesse chiudersi.
                        dopo svariati tentativi una volta tornato in officina scopri che una forcella era enza olio
                        so che ? un ipotesi un p? improbabile ma ? giusto per analizzare tutte le possibilit?
                        Ok controllo anche questo e vi faccio sapere, molte grazie.

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                          #13
                          Praticamente hanno scritto tutto, se ? tutto ok vai in palestra a sviluppare un p? il lato sinistro

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                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Kin View Post
                            controlla pure l'allineamento ruote!!
                            quoto
                            ? molto probabile...

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                            • Font Size
                              #15
                              controlla anche il serraggio del perno del forcellone

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