Chi di voi mi sa' dire esattamente la viscosita' dell'olio forcella per gsx r 1000 k7?Devo appunto cambiarlo ed oggi sono andato dal mio ricambista al quale ho detto che come da manuale suzuki mi serviva l'olio corrispondente alla sigla L01.Lui non sapendo a che viscosita' corrispondesse esattamente,per sicurezza ha chiamato il meccanico di una concessionaria suzuki il quale gli ha confermato quello che mi stava gia' dando e cioe',vi dico la dicitura della lattina" motul fork oil expert road & offroad medium 10w technosynthese".
Secondo voi va bene?Corrisponde a quello originale?Perche' io non so' se ricordo male,ma mi sembrava che fosse 5w.La forcella e' completamente originale e non e stata mai smontata,l'utilizzo e' strada-pista.Sinceramente lo voglio cambiare per scrupolo,perche' la moto va bene,ma pur avendo fatto pochi km non e' mai stato cambiato in 4 anni...
Secondo voi va bene?Corrisponde a quello originale?Perche' io non so' se ricordo male,ma mi sembrava che fosse 5w.La forcella e' completamente originale e non e stata mai smontata,l'utilizzo e' strada-pista.Sinceramente lo voglio cambiare per scrupolo,perche' la moto va bene,ma pur avendo fatto pochi km non e' mai stato cambiato in 4 anni...
Comment