allora ragazzi dopo varie vicessitudini mi sto decidendo sempre piu a verniciare i cerchi ....allora essendo un ex carrozziere non mi sn potuto piu aggiornare dai tempi della verniciatura ad acqua...ora la mia domanda e ....
ho sentito e visto che per i cerchi si possono usare 2 tipi di verniciatura....
la prima a polvere e cioe che si deve far scaldare il pezzo da verniciare e poi si lascia depositare la polvere in modo che sciolga sul pezzo ....
la seconda e l'elettro verniciatura....e consiste nel far attraversare nel cerchio della corrente e nell'colore dell'altra corrente in modo che si attraggano come una calamita ....ora la domanda e ....
voglio usare la tecnica dell'elettroverniciatura....ma la corrente che devo far passare sia dalla pistola che dal gancio che sorregge il cerchio di quanto deve essere?
illuminatemi please...!!!!
tecnoart.......aspetto tue notizie!!!!
ho sentito e visto che per i cerchi si possono usare 2 tipi di verniciatura....
la prima a polvere e cioe che si deve far scaldare il pezzo da verniciare e poi si lascia depositare la polvere in modo che sciolga sul pezzo ....
la seconda e l'elettro verniciatura....e consiste nel far attraversare nel cerchio della corrente e nell'colore dell'altra corrente in modo che si attraggano come una calamita ....ora la domanda e ....
voglio usare la tecnica dell'elettroverniciatura....ma la corrente che devo far passare sia dalla pistola che dal gancio che sorregge il cerchio di quanto deve essere?
illuminatemi please...!!!!
tecnoart.......aspetto tue notizie!!!!

Comment