Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

due fotine di oggi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    reg?, la roba che NON c'? sulla moto, ? SMONTATA! l'avantreno ? integro tranne il telietto, e il retrotreno idem, sempre tranne il telaietto storto e il collettore leggermente piegato

Comment

• Font Size
      blu mi potresti dire come hai fatto a controllare se le forcelle sono diritte?

Comment

• Font Size
        le smonti, le fissi su una morza con lo stelo rivolto verso l'alto e giri lentamente lo stelo... se gira all'interno del fodero senza problemi allora sono dritte
        per le piastre di sterzo, rimontando le forcelle, ne fissi una, poi se la seconda la riesci a infilare tranquillamente senza problemi, allora anche le piastre di sterzo sono dritte e non si sono disallineate

Comment

• Font Size
          come sistema non credo che sia tra i piu certificati e garantiti, ma molto poco costoso e semplice da fare :P

PRovvedero al piu presto per controllare le mie.

Comment

• Font Size
            un cilindro ruota all'interno di un altro cilindro SOLO se entrambi sono perfettamente dritti

Comment

• Font Size
              Originally posted by Blue Ice
              le smonti, le fissi su una morza con lo stelo rivolto verso l'alto e giri lentamente lo stelo... se gira all'interno del fodero senza problemi allora sono dritte
              per le piastre di sterzo, rimontando le forcelle, ne fissi una, poi se la seconda la riesci a infilare tranquillamente senza problemi, allora anche le piastre di sterzo sono dritte e non si sono disallineate
              Scusa se mi permetto, ma mi sembra un metodo un po' approssimativo !! Perch? non le porti a far controllare ad un officina specializzata ? Quei soldi che risparmi con il fai da te penso sarebbero ben investiti....in sicurezza....

Comment

• Font Size
                e un'officina specializzata come farebbe scusami?

perch? spendere soldi inutilmente?

Comment

• Font Size
                  blu qundi per controllare se le forcelle sono diritte, mi conviene aprirle completamente ( visto che volevo fare una revisione completa ) e far scendere completamente lo stelo e poi fare la prova di rotazione.

Comment

X
                  Working...
                  X