Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

COMPATIBILTA' CICLISTICA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

COMPATIBILTA' CICLISTICA

volevo sapere secondo voi se posso fare un "trapianto di q,sto genere"..

attualmente possiedo una r1 2003 molto ben preparata e ho gia' ordinato il nuovo gsxr 1000 k5... be vorrei trasferire l'avantreno della r1 sulla suzukona!
    L'avantreno della r1 ? cosi composto:

-Forcella Wp roma con foderi da 43mm
    -Piastre di sterzo dedicate in ergal
    -Pompa radiale brembo 19x18
    -pinze brembo racing radiali
    -dischi flottanti brembo 320
    -cerchio marchesini magnesio 16.5

Secondo voi cambiano il perno e facendo i debiti "aggiustamenti" ? possibile il trapianto??? io credo nn si siano grossi problemi ma un parere in piu' nn guasta mai

• Font Size
    ...non mi sembra una cosa impossibile ...di sicuro le piastre le devi cambiare ...ma per il resto ? adattabile.... ...credo...

Comment

• Font Size
      Mastro, sei proprio fuori.

Comment

• Font Size
        Originally posted by beatino
        Mastro, sei proprio fuori.

XCHE' SAREI FUORI BEATINO? COSA HO DETTO DI TANTO INSENSATO?
        SOSTITUIRE UN AVANTRENDO DI QUALITA' "SCARSA" COME TUTTE LE JAP CHE ESCONO DALLA FABBRICA e SOSTITUIRLO CON UN AVANTRENO "AFTER MARKET" DI OTTIMA QUALITA' VISTA LA COMPONENTISTICA ? SOLO UN BENEFICIO PER COME LA VEDO IO!

Comment

• Font Size
          FALLO, fallo il trapianto!!! Io ho trapiantato l'avantreno RSV su R1 04..
          Devi sicuramente farti fare le piastre su misura, a me le ha fatte Fly Hammer. Solidit? in staccata infinita!!!

Comment

• Font Size
            ma certo che lo faccio Abezze, ero solo curioso di sapere da Beatino le motivazioni che lo hanno portato a chiedermi se "ero fuori"

P.s Abezze te l'ho chiesto anche nell'altro post... mi sai dire che pezzi ha gia comprato il tuo amico per il k5??? sarei interessato pure io! thnks :P

Comment

• Font Size
              Si, non lo sento spesso ma appena lo sento gli chiedo, A me ha detto che ha ordinato cerchi marchesini, carene, tubi freno e altro che non ricordo... chiedeva a me per un contatto in motorquality per mono ohlins ma non si spunta prezzo molto pi? basso che in negozio...

Comment

• Font Size
                Originally posted by abezze
                Si, non lo sento spesso ma appena lo sento gli chiedo, A me ha detto che ha ordinato cerchi marchesini, carene, tubi freno e altro che non ricordo... chiedeva a me per un contatto in motorquality per mono ohlins ma non si spunta prezzo molto pi? basso che in negozio...
                nn sapevo neppure che tutta q,sta roba fosse gia' ordinabile in negozio!! a meno che nn sia la stessa del k4, cosa che credo molto probabile

Comment

• Font Size
                  Non l'ha ordinata in negozio ma dal suo meccanico che ha vari contatti con vari team e da vie traverse.. tra cui Corona Alstare e altri e dice che dovrebbero fargli avere la roba prima ancora della moto...
                  lui monta i cerchi da 16.5"...

Comment

• Font Size
                    grazie dell info Abezze, se nn ti chiedo troppo tienimi aggiornato

P.s anche io monterei i cerchi da 16,5 "

Comment

X
                    Working...
                    X