Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strano spegnimento ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Strano spegnimento ...

...
    Il fatto ? questo ...
    un mio amico ha un gsx-r 1000 del 2001 che da un po di tempo
    si spegne sistematicamente in rilascio , ed in particolare quando si
    sta per fermare ...
    Escludendo problema agli iniettori, alla centralina e una mappatura sbagliata ...
    Cosa potrebbe essere ???
    A qualcuno che voi conoscete, o a voi, ? mai capitato ???

Grazie

• Font Size
    Il mio Ciao si comportava cos? quando le candele erano andate!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lord G

GARZIE lo stesso Lord

Considerate che le candele sono state cambiate , sono stati provati , un nuovo impianto di iniezzione, varie mappature (al massimo il problema si verificava meno spesso , ma c'eraq sempre e cmq.), una nuova centralina ...

Grazie a tutti

Comment

• Font Size
        A me faceva una cosa simile.....il mecca mi fece controllare tutti i vari cablaggi .....ma niente.....alla fine la moto un giorno non parti' piu' !! Cambiai la batteria....e la moto torno' perfetta, niente piu' spegnimenti in rilascio a bassi giri. Segui il mio consiglio, prova a cambiare la batteria....e fammi sapere. CIAO

Comment

• Font Size
          nella parte sx del codino, sul fianco c'? un connettore con un cappuccio di goma siliconica. Togli la gomma, fai ponte tra i jack che sono cablati e vedi il codice che ti d? sul diplay.
          Comunque uno spegnimento del genere lo fa quando hai un filtro aria troppo permeabile, tipo quelli racing uso solo pista.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lord G

avevi il ciao bicilindrico o twin pulse?

Comment

• Font Size
              ciao, la mia opel tigra fa la stessa cosa quando ha il cavo contachilometri rotto. Quando vai non ci sono problemi, ma quando tiri via il gas si spegne il motore. Il rimedio ? frenare tenendo sempre il motore in tiro e quando svolti tieni freno e acceleratore pigiati insieme e cos? non si spegne.

Comment

• Font Size
                fai il ponticello come ti hanno gi? detto x vedere se esce un codice guasto.....

Potrebbe essere un cattivo funzionamento del sensore TPS.

Comment

• Font Size
                  O.T.

Originally posted by maledetto
                  ciao, la mia opel tigra fa la stessa cosa quando ha il cavo contachilometri rotto. Quando vai non ci sono problemi, ma quando tiri via il gas si spegne il motore. Il rimedio ? frenare tenendo sempre il motore in tiro e quando svolti tieni freno e acceleratore pigiati insieme e cos? non si spegne.

cazz che macchina ...per parcheggiare sar? un impresa immagino?

Comment

• Font Size
                    Ho avuto lo stesso problema sul mio K1 e l'ho risolto dopo una serie di prove.
                    C'? un sensore sulla destra dell'airbox che regola la chiusura delle farfalle al rilascio del comando del gas.
                    Questo sensore ha due "graffette"di plastica che lo tengono fissato,con le vibrazioni queste si "allargano" e non funziona a dovere facendo spegnere la moto in rilascio.
                    Quel pezzo va sostituito,costa 140 euro..
                    Fidati se vuoi pi? info mandami un PVT,la mia ? tornata un gioiello

Comment

X
                    Working...
                    X