Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapid bike evo per Suzuki 1000 k9

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rapid bike evo per Suzuki 1000 k9

    Qualcuno di voi l'ha installata? Come funziona?
    E' difficile da installare oppure ? molto semplice?

  • Font Size
    #2
    Nessuno?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Macche',avevo aperto un post pure io,e nessuno mi ha saputo dire niente !!

      Anzi,ora lo riesumo !

      Comment


      • Font Size
        #4
        Evidentemente ci snobbano! haha!

        Comment


        • Font Size
          #5
          no mi spiace non ho info utili a riguardo, ma credo che con cablaggio dedicato simil bazzaz il collegamento ? veloce ed intuitivo.... poi ? una bella centralina aggiuntiva!

          Comment


          • Font Size
            #6
            pcv e vai di lusso

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kindly View Post
              pcv e vai di lusso
              Si,infatti l'unica cosa che ho capito, e' che la RB Evo ha gia inserito di serie delle caratteristiche che la PC5 considera di lusso, quindi te le fa pagare a parte

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per dire..

                http://www.motomaniashop.com/doc/con...e_anticipo.pdf

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A me ci? che interessa sapere, ? se il discorso che la Evo si mappa da sola durante l'uso,? efficace o meno...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Nessuno sa nulla?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Lasciate perdere sono ormai 6 mesi che l'ho montata (questa ? la 3? che mi montano)sostituendo anche il cablaggio ma niente non vuol saperne di funzionare come si deve...quelle 3/4 volte che ha funzionato bene in 2^ a circa 7000 cominciava a planare per poi esplodere a 10.000 dovendo parzializzare per non capottare , in 3^ planava fino a mettere la 4^ ...dopodiche' si accendeva la spia FI ed il sogno sparisce , si perdono di colpo una 30* di CV perch? si azzera l'Autotuning e ci vogliono 200 Km perch? tutto ritorni come prima...ma il sogno dura poco perch? si riaccende l'Fi e siamo da capo!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io ho montato Rapid Bike 3 circa 10 mesi fa e va benissimo inoltre sul banco ci abbiamo inpiegato 15 minuti per ottimizarla ed ottenere un ottimo risultato, in merito alla evo non so che dirti.

                        Buona ricerca

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          piccolo OT per paolak5

                          che scarichi sono? gli arrow x-kone replica sbk?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si giusto x precisione li hanno usati in superstok, quelli della sbk i terminali sono piu' corti...............
                            provo a inserire foto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by attyla View Post
                              Si,infatti l'unica cosa che ho capito, e' che la RB Evo ha gia inserito di serie delle caratteristiche che la PC5 considera di lusso, quindi te le fa pagare a parte
                              lascia stare...le cose che fa la power5+autotune..la concorrenza se le scorda... garantito!!!

                              ieri al mugello visto meccanici che sono ufficiali rapid portare le moto del loro figlio (che fa la cbr cup) sul banco da ferracci e avevano montato power5+autotune

                              io ieri con la mia motina 1000k6 facevo ho fatto velocit? di 285.. e la stavo ancora mappando girando 2.02 con gpracer e assetto approssimativo, visto che non le avevo mai provate!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X