Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La nuova Suzuki di gixxerato...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La nuova Suzuki di gixxerato...

    ..... buahaha.. rido per non piangere casso...

  • Font Size
    #2
    ? almenodiecicaratteri

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ci racconta lui dopo.. che sta tornando a casa...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ok mito. almenodiecicaratteri

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ossignor che ? successo??

          Comment


          • Font Size
            #6

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io gi? s?

              Ha fatto bene cos?!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                gixxerale movete e svelaci l arcano!!!!!!!!!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  Io gi? s?

                  Ha fatto bene cos?!!!!
                  ECCERTO..

                  ah,ah..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma quindi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ottima scelta

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        certo boss che anche tu fai delle discussioni?????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ragazzi... ma almeno dite qualcosa porca paletta... che ? successo?!?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            La giornata pi? maledetta della vita,mito,roby,leggete che voi la sapete solo a met?.
                            Come ormai anche i sassi sanno sono in cerca di un bel 750 k6/7 da pista ma che abbia tutti pezzi originali.come quella di robb?
                            Internet aiuta nella ricerca e su subito.it mi imbatto su un annuncio in Emilia Romagna di questa moto cos? allestita,carene vtr,pompa brembo,dischi braking,power,anticipo,cambio elett,mono wp,gas rapido e cartucce ohlins + tutti i pezzi originali.
                            Rispecchia le caratteristiche e chiamo,risponde il proprietario che mi spiega velocemente la moto,mi confessa di essere caduto e fatto una piccola scivolata ma che la moto ? ok,una scivolata ? da mettere in preventivo se cerchi una moto quasi solo pista,dico al ragazzo che non ? un problema e che se la moto ? come dice l'annuncio e come di e lui sono seriamente intenzionato all'acquisto,mi accordo di andare da lui luned? e far le pratiche in giornata e prendere la moto,pagamento cash un euro sopra l'altro,senza discutere.
                            Passan due giorni e lui mi richiama dicendomi che ha un ragazzo che vuole andare a vedere la sua moto sabato pomeriggio,oggi,e mi chiede se io potessi anticipare a stamattina al posto di luned?.della serie chi prima arriva e meglio alloggia vabb?.
                            Io ho 300km sola andata da fare quindi chiedo,e gi? lo ringrazio,a mito se magari potesse andare a dare un'occhiata a sta moto giusto per capire se valesse la pena farmi 600 km o meno.
                            Venerd? sera Davide mi chiama e mi dice che la moto messa male non ? quindi decido di partire stamattina e andare con il saggio accompagnamento di massimou a vedere e prendere la moto,con per? cuore e testa a pensare alla moto di un'altro,questo ? un'altro discorso.
                            Arriviamo,il tipo ? un ragazzo giovane molto fiero e sicuro di se,ci offre un caff? e prima ancora di vederela moto minspiega che in settimana la moto era dal meccanico per un controllo ed un tagliando e che ha combinato qualcosa al motore che esattamente non sapeva cosa e che infine gli ha messo un motore di una moto incidentata con 1200km e che ho un anno di garanzia,peccato ce il lavoro ? stato fatto aummaumma qui di la garanzia me la appendo ai cosiddetti...
                            Non rispondo e vediamo la moto,messa anche benino,scarico un po graffiato e carter dx anche...bah...e poi faccio notare a lui che mancano le cartucce ohlins...
                            La sua risposta ? stata: sono dentro
                            Guarda che le cartucce ohlins si vedono da fuori
                            Si ma le cartucce costano 2500?
                            Non ? vero costano 1200/1300
                            E infine la sua ultima perla
                            Si ma tanto lo sai anche te che per come giriamo noi cartucce ohlins o originali non fa differenza e che la moto quella era e che se la volevo bene senno affari miei.
                            Seocndo voi cosa avrei dovuto fare?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gixxerato View Post
                              La giornata pi? maledetta della vita,mito,roby,leggete che voi la sapete solo a met?.
                              Come ormai anche i sassi sanno sono in cerca di un bel 750 k6/7 da pista ma che abbia tutti pezzi originali.come quella di robb?
                              Internet aiuta nella ricerca e su subito.it mi imbatto su un annuncio in Emilia Romagna di questa moto cos? allestita,carene vtr,pompa brembo,dischi braking,power,anticipo,cambio elett,mono wp,gas rapido e cartucce ohlins + tutti i pezzi originali.
                              Rispecchia le caratteristiche e chiamo,risponde il proprietario che mi spiega velocemente la moto,mi confessa di essere caduto e fatto una piccola scivolata ma che la moto ? ok,una scivolata ? da mettere in preventivo se cerchi una moto quasi solo pista,dico al ragazzo che non ? un problema e che se la moto ? come dice l'annuncio e come di e lui sono seriamente intenzionato all'acquisto,mi accordo di andare da lui luned? e far le pratiche in giornata e prendere la moto,pagamento cash un euro sopra l'altro,senza discutere.
                              Passan due giorni e lui mi richiama dicendomi che ha un ragazzo che vuole andare a vedere la sua moto sabato pomeriggio,oggi,e mi chiede se io potessi anticipare a stamattina al posto di luned?.della serie chi prima arriva e meglio alloggia vabb?.
                              Io ho 300km sola andata da fare quindi chiedo,e gi? lo ringrazio,a mito se magari potesse andare a dare un'occhiata a sta moto giusto per capire se valesse la pena farmi 600 km o meno.
                              Venerd? sera Davide mi chiama e mi dice che la moto messa male non ? quindi decido di partire stamattina e andare con il saggio accompagnamento di massimou a vedere e prendere la moto,con per? cuore e testa a pensare alla moto di un'altro,questo ? un'altro discorso.
                              Arriviamo,il tipo ? un ragazzo giovane molto fiero e sicuro di se,ci offre un caff? e prima ancora di vederela moto minspiega che in settimana la moto era dal meccanico per un controllo ed un tagliando e che ha combinato qualcosa al motore che esattamente non sapeva cosa e che infine gli ha messo un motore di una moto incidentata con 1200km e che ho un anno di garanzia,peccato ce il lavoro ? stato fatto aummaumma qui di la garanzia me la appendo ai cosiddetti...
                              Non rispondo e vediamo la moto,messa anche benino,scarico un po graffiato e carter dx anche...bah...e poi faccio notare a lui che mancano le cartucce ohlins...
                              La sua risposta ? stata: sono dentro
                              Guarda che le cartucce ohlins si vedono da fuori
                              Si ma le cartucce costano 2500?
                              Non ? vero costano 1200/1300
                              E infine la sua ultima perla
                              Si ma tanto lo sai anche te che per come giriamo noi cartucce ohlins o originali non fa differenza e che la moto quella era e che se la volevo bene senno affari miei.
                              Seocndo voi cosa avrei dovuto fare?
                              bravo,l'hai presa
                              fai vedere le foto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X