Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi mugello dopo 6 anni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    oggi mugello dopo 6 anni

    eh gia dopo sei lunghi anni senza moto da pista(mi ero dato al motard ed altro)oggi prima uscita al muggio..
    da quando ho prenotato un mesetto fa non pensavo ad altro....a questa mattina.....non sapevo cosa aspettarmi...provavo e riprovavo un giro nella mia testa ma non avevo senzazioni...non mi ricordavo cavolo...non capivo cosa potevo fare sentire nel tornare dopo tanto...
    stanotte ho dormito come un ghiro....strano.....ma stamattina nel viaggio 40 minuti di furgone....ormai mi cagavo addosso....
    cmq preparo tutto termocoperte pressione gomme eccecc
    entro in pista con mappa c non si sa mai....cavolo quanto ? bello esseri nuovamente li...
    quasi non ci credevo....eppure ero li tutti i miei pensieri e giri di pista fatti con la testa erano spariti ero proprio li.....
    faccio un paio di giri e clicco la A....e che cazz....ma ? un missile....
    le senzazioni sono buone il crono era spento...ma il mio compagno di avventure davanti a me dice che ha fatto un 2.19....penso io niente di che per? va bene...
    moto sui cavalletti....e porca putt....noto un taglio nella gomme post.d211gp 6680
    cavolo e questo....le gomme erano vergini...faccio vedere la gomma al gommista...e non sembra convinto del fatto e fa il vago con le risposta...io faccio un altro turno..ma non sono tranquillo...faccio 2.16 da solo....esco
    ***** il taglio ? netto e si ? allungato nella spalla....bo basta allora smonto...che tira culo...il gommista una post dunlop non ce l ha...mi tocca ripiegare su 2 pirelli usate...
    sudo smonto rimonto vado torno....
    rientro rilassato 2.12 e vaffa alla gomma....
    rientro 2.12 finisce la festa.....il turo delle 4 ore di cui quasi una giocata per colpa della gomma....
    ragazzi che dire gomma a parte....sono contento...contento come un bimbo con il giochino nuovo....
    sono dei vostri....

    foto della gomme avete mai visto cose del genere....ora cosa faccio adoravo dunlop e per iniziare mi ero ributtato li....ora ho un anteriore con 8 giri....cerco un altra post...???

    ciao marco





  • Font Size
    #2
    cerca un altro posteriore secondo me un singolo caso

    Comment


    • Font Size
      #3
      A me per un problema identico al tuo hanno cambiato la gomme senza problemi nel senso che me ne hanno data un'altra nuova aggratis!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Rio View Post
        A me per un problema identico al tuo hanno cambiato la gomme senza problemi nel senso che me ne hanno data un'altra nuova aggratis!!!
        il problema rio ? che io le ho prese dal gommista presente al muggio che le aveva in contovendita per un pilota.......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dopo 6 anni ti fai un 2.12 in scioltezza..........ma in quanto giravi prima? Complimenti
          Per la gomma non saprei.....ma mi viene il dubbio che erano in contovendita proprio perch? difettosa
          Comunque vai tranquillo con un altra Dunlop, credo sia un evento alquanto raro a ripetersi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Giravo 2.10 con srad 750 carburatori
            Sono rimasto sorpreso anche io..
            Ma mi succede sempre...fino ad un certo punto
            Ci arrivo subito....poi per?...
            Ho capito dove si pu? limare senza strafare
            Per il mio andare..!!
            Poi devo capire l anteriore perch? non
            Lo sento bene..ma poteva essere la gomma
            Una pirelli stradale...vedremo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao,

              ? capitata la stessa cosa ad una metzler k2 che ho visto in officina dal mio meccanico, la stava facendo vedere ad una persona che l'ha ritirata.....e gli faceva sapere!

              Per ora no news, ? successo la settimana scorsa!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ronco, complimenti per i tempi, e per la descrizione dettagliata delle sensazioni di tornare in pista.

                io ogni santa volta che entro in circuito, muggio, misano vallelunga, ma anche magione o pistini tipo isam, mi cago sotto, appena il tempo di parcheggiare e devo correre al bagno.... un'orologio puntulissimo.

                per quanto riguarda la gomma non sei il primo a cui ? capitato di avere questi tagli netti sulle gomme, ad un paio di miei amici ? capitato con altre marche, tagli pi? piccoli per?.

                quindi ti dico vai di altro posteriore. se interessa io ho un gp racer M 200/55 o 2 gp 7813 190/55.

                bentornato nella comitivona degli smanettoni pistaioli.
                impressioni sull'asfalto nuovo?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  cavolo che sfortuna con la gomma

                  complimenti per la giornata comunque!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    te la cambiano la gomma..perch? dunlop sa del problema.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kindly View Post
                      te la cambiano la gomma..perch? dunlop sa del problema.

                      ? ma io l ho presa da un gommista che l aveva in contovendita......come cazz faccio..???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ronco34 View Post
                        ? ma io l ho presa da un gommista che l aveva in contovendita......come cazz faccio..???
                        intanto compliementi per la giornata e per i tempi....

                        per le gomme...!!!! beh loro cosa ne sanno dove le hai comprate.
                        prova a dirli ke le hai prese sul web o da un amico ke le aveva li e non le ha mai usate...

                        vedi come reagiscono e se te la cambiano...tentar non nuoce.

                        se ti va bene la riavrai nuova se ti va male pazienza c'hai provato...e ne compri un altra posterior.e...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by guz79 View Post
                          intanto compliementi per la giornata e per i tempi....

                          per le gomme...!!!! beh loro cosa ne sanno dove le hai comprate.
                          prova a dirli ke le hai prese sul web o da un amico ke le aveva li e non le ha mai usate...

                          vedi come reagiscono e se te la cambiano...tentar non nuoce.

                          se ti va bene la riavrai nuova se ti va male pazienza c'hai provato...e ne compri un altra posterior.e...
                          si ma con chi lo dico....non posso andare da un gommista....dove non le ho prese...
                          mando una mail alla dunlop...????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ronco34 View Post
                            si ma con chi lo dico....non posso andare da un gommista....dove non le ho prese...
                            mando una mail alla dunlop...????
                            secondo me puoi provare a mandare una mail alla dunlop...
                            senti cosa ti dicono...gli spieghi proprio ke le hai prese da un amico ke credeva di montarle ma non le ha montatee te le ha passate...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a me e capitato a monza per 2 volte nel 2005 e 2006 con delle dunlop gp personalmente non le ho buttate ma riconsegnate al gommista che me le ha sostituite gratuitamente rimandandole in dunlop!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X