Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? toccato a me

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gixxerato View Post
    ormai sta dilagando sta cosa,bisogna inventarsi qualcosa di artigianle e molto doloroso per chi prova ad aprire un garage....
    mi dispiace tantissimo,chiss? che gli venga il peggiore dei mali
    piena ragione, ? che poi per come vanno le cose in Italia rischi ancora di finire nel torto se ti difendi...

motoraider mi dispiace un sacco per te... ma non disperare, qualche volta le ritrovano, ? successo anche di recente

Comment

• Font Size
      ma sti bastardi non muoiono mai? andrebbero appesi per le palle al pubblico ludibrio!!! e poi scudisciate sulle mani fino a quando non le ha pi? buone nemmeno per pisciare!

Comment

• Font Size
        mi spiace so cosa provi ci sono passato a luglio

Comment

• Font Size
          Originally posted by motoraider View Post
          la peste ? poco....

cmq ragazzi ho parlato con un amico che sta facendo in modo di farmi recuperare la moto (speriamo..) mi ha detto che oggi come oggi le moto + ricercate sono GSXR 1000 K5 e DUCATI 1098 e mi ha detto che se bazzico un p? per le piste rischio di trovarmela li....

ma vi rendete conto ??????
          che merde
          Caxxo la prima ? la mia moto... GSXR 1000 K6 Yoshi Nera.... e la seconda da te mensionata ? l'altra moto che cercavo....

Maledetti ho paura....

Comment

• Font Size
            mi aggiungo al tuo dispiacere..

a me non ? ancora passata da quando l'hanno rubata e credo nn passer? mai..
            credo che con la targa ci fai poco se ? stata commissionata!

Comment

• Font Size
              ? molto probabile che i primi giorni sia in un garage di qualche pistaiolo mezza smontata e dopo poco hanno ragione a dirti che la troverai in qualche pista. mettiamoci in testa che sono furti su commissione, qualcuno che ? caduto ed ha distrutto la moto. servirebbe una specie di investigazione furba (comunque probabilmente ? della tua zona)

Comment

• Font Size
                Chediolifulmini!

Comment

X
                Working...
                X