Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Nostalgia canaglia" Suzuki GSX R 1100

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    "Nostalgia canaglia" Suzuki GSX R 1100

    Ciao a tutti i suzukisti e grazie in anticipo per i preziosi consigli.
    Mi ? venuta l'insana voglia di comprare una Suzuki GSX R 1100, per intenderci una di hypersportive fine anni '80 inizio anni 90 tipo questa:



    Se qualcuno di voi ne possiede o ne ha posseduto una ed ha voglia di parlarmene un po' in termini di pregi/difetti, annate consigliate, prezzo consigliato ecc, gliene sar? immensamente grato!

  • Font Size
    #2
    Mi sa che ? troppo vecchiotta per l'et? media su DDG...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io invece prima o poi mi metter? questa in garage!

      Last edited by erpacio; 07-04-11, 11:14.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bellissima!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Warlus quella che hai postato,? l'ultima serie aria/olio con cilindrata maggiorata.
          L'ho avuta nei colori rosso/nero/grigio,mezzo fantastico!!
          Difetti li puoi immaginare,peso considerevole,maneggevolezza pari a 0 riferito alle ss di oggi,frenata appena discreta,telaio che mostrava tanti limiti quando il gas lo si teneva spalancato.
          Pregi,estetica per me da urlo,un motore con una coppia e un tiro allucinante,non si ferma mai se viene trattato con un minimo di riguardo.
          Oltretutto basta un 4 in 1 per avere incrementi considerevoli di spinta,e la perdita di almeno 10 kg di peso.
          Il problema ? trovarne una tenuta bene...impianto elettrico e strumentazione erano delicati,e in tanti hanno baciato l'asfalto con quel mostro
          Cerca i modelli 91,fecero poi una ulteriore serie con varianti di colori oscene...poco prima di far uscire la versione raffreddata ad acqua (che non valeva l'aria/olio).
          Prezzi non saprei dirti,tutto ruota sulle reali condizioni del mezzo,e attraverso quante mani ? passato...
          Avendo lo spazio e le capacit? manuali di smontare/sistemare un simile mezzo,me lo rifarei immediatamente!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie Dav!!! Sei stato preziosissimo, soprattutto per quanto riguarda l'annata ideale! Spero di trovarne una decente senza svenarmi (anche perch? sarebbe la terza moto in garage).

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Walrus View Post
              Mi sa che ? troppo vecchiotta per l'et? media su DDG...
              Mica vero.....
              Quante sbavate ho fatto su quella moto quando ero ragazzetto. Bellissima anche se la preferivo rosso/bianco/nera
              Questa




              Ma in questo colore la facevano solo 750
              Last edited by mandrake13; 07-04-11, 12:57.

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho avuto quella del 90 secondo me una delle pi? belle anche la 91 ? stupenda le annate buone sono dall'88 al 91 da preferire 90 e 91 perch? avevano delle migliorie ciclistiche , tipo forka a steli rovesciati..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Adesso che il Re ha parlato (con tutto il rispetto per Livelegend), posso ritenermi onorato e soddisfatto! Grazie Maest?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Walrus View Post
                    Adesso che il Re ha parlato (con tutto il rispetto per Livelegend), posso ritenermi onorato e soddisfatto! Grazie Maest?!
                    hahaha
                    livelegend lascialo giocare coi fanta cv le moto vere teniamole per noi
                    comunque hai tutta la mia invidia ? una delle sportive pi? cattive della storia.
                    io precisamente avevo una 750 col motre 1100 preparato(se ne trovi una hai fatto 13) e ti dico che fino al 98 non c'erano moto..e non parlo solo di dritto..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      che bei ricordi, io avevo la colorazione bianca e blu del 1992
                      mi ha sempre affascinato quel tipo di telaio anche se tecnicamente aveva logicamente i suoi limiti e non poteva certo competere con il deltabox dell'EXUP, la sua diretta rivale di quei tempi, poi arrivo il CBR900 e fu la svolta delle hypersport ma ? un'altra storia.

                      potevi spalancare in quinta marcia (non aveva 6 marce) dai 2000 giri e lei tirava come una forsennata nonostante il peso considerevole e ti ritrovavi ai 200 kmh senza accorgerti, una coppia spaventosa e secondo me questa moto vanta ancora il record di accelerazione da 0 a 100 kmh in soli 2,5 secondi, secondo la prova di Motosprint dell'epoca.

                      con una yoshimura era il massimo, ma erano anche cazzetti quando ti fermavano
                      Last edited by Pinzo™; 07-04-11, 16:51.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a pota dimenticavo
                        i freni erano osceni a dir poco!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Pinzo Forte View Post
                          che bei ricordi, io avevo la colorazione bianca e blu del 1992
                          mi ha sempre affascinato quel tipo di telaio anche se tecnicamente aveva logicamente i suoi limiti e non poteva certo competere con il deltabox dell'EXUP, la sua diretta rivale di quei tempi, poi arrivo il CBR900 e fu la svolta delle hypersport ma ? un'altra storia.

                          potevi spalancare in quinta marcia (non aveva 6 marce) dai 2000 giri e lei tirava come una forsennata nonostante il peso considerevole e ti ritrovavi ai 200 kmh senza accorgerti, una coppia spaventosa e secondo me questa moto vanta ancora il record di accelerazione da 0 a 100 kmh in soli 2,5 secondi, secondo la prova di Motosprint dell'epoca.

                          con una yoshimura era il massimo, ma erano anche cazzetti quando ti fermavano

                          io avevo proprio il millone yamaha col deltabox!:1:

                          la gixer l'avevo avuta in versione 750 del 1985 , quella del mio avatar.

                          Ancora oggi vedo una gixer 1100 bianco-blu a spiazzi , e sembra strano con con quelle ruotine si potesse andare come andavamo , poi la vedi nelle mani di Sasha e........................

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by kinggixi View Post
                            hahaha
                            livelegend lascialo giocare coi fanta cv le moto vere teniamole per noi
                            comunque hai tutta la mia invidia ? una delle sportive pi? cattive della storia.
                            io precisamente avevo una 750 col motre 1100 preparato(se ne trovi una hai fatto 13) e ti dico che fino al 98 non c'erano moto..e non parlo solo di dritto..
                            fantacv.............coglionazzo io correvo (nel senso di partecipare a gare) col gsxr quando tu giocavi sulla tiburtina..........

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Walrus View Post
                              Ciao a tutti i suzukisti e grazie in anticipo per i preziosi consigli.
                              Mi ? venuta l'insana voglia di comprare una Suzuki GSX R 1100, per intenderci una di hypersportive fine anni '80 inizio anni 90 tipo questa:



                              Se qualcuno di voi ne possiede o ne ha posseduto una ed ha voglia di parlarmene un po' in termini di pregi/difetti, annate consigliate, prezzo consigliato ecc, gliene sar? immensamente grato!
                              bella ma preferisco quella dell'anno prima

                              cmq adesso ? il momento buono per comprare queste moto
                              anzi forse ? gi? tardi
                              nel senso che quando compiono 20 anni si posso registrare al registro storico
                              e una moto registrata e tenuta decentemente vale parecchio
                              secondo me su un mezzo del genere siamo sui 5-6 mila euro

                              mentre prima di diventare storiche si possono fare affari intorno ai 2000 euro

                              ci sono molte jap bellissime anni 80-90
                              questa pi? che bella era ignorantissima potentissima e velocissima.......senza rivali
                              anche se secondo me la FZR 1000 ex up ? pi? bella..........

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X