Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rumore strano facendo partenze su di giri!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rumore strano facendo partenze su di giri!

    ecco iniziano le sorprese dalla moto presa usata....


    se faccio una partenza da fermo tenendo piu' su di giri il motore tipo 4-5000 giri al momento di mollare la frizione si sente un rumore sgradevole provenire dal basso!

    che cazz puo' essere?
    in tutte le altre condizioni va benissimo

  • Font Size
    #2
    puo' essere una molla a tazza della frizione, mi sembra costi una 15ina di euri, ci fu' un richiamo ufficiale

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? la molla a tazza va fatto il richiamo anche se non ? proprio necessario ..se stacchi morbido non lo fa mai..anche se stai su di giri se lasci troppo bruscamente senti mun ragliare di ferro ed una vibrazione che si ripercuote sul culo
      quando capisci come usarla non serve nessun richiamo
      Last edited by kinggixi; 08-04-11, 10:34.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ti hanno gi? detto tutto...? normale. C'? un richiamo, ? vero...come c'? stato per il K1, il k2 3 e 4...diciamo che ? "caratteristico" delle Suzuki 1000.
        Fatta la mano ti succeder? raramente di sentire il rumore/vibrazione.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma devo chiedere se c'? il richiamo da fare?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io non l'ho mai fatto, ne su questa ne sulla vecchia...

            Comment


            • Font Size
              #7
              a me fa la stessa cosa quando parto con il mio bicilindrico TDM900 in maniere un pochino troppo "arrabbiata" in pratica pattina la frizione....

              potrebbe essere la stessa cosa a te...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...anche la mia lo fa....anzi l'ha sempre fatto....ma mi hanno sempre detto che facilmente dipendeva dall'antisaltellamento della frizione....e poi che richiamo? a me non ? mai arrivato niente...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by the King View Post
                  ...anche la mia lo fa....anzi l'ha sempre fatto....ma mi hanno sempre detto che facilmente dipendeva dall'antisaltellamento della frizione....e poi che richiamo? a me non ? mai arrivato niente...
                  No no il richiamo c'era a me arriv? la lettera..per? non lo feci

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sono passato dal meccanico..

                    si ? fotocopiato il libretto e settimana prox mi dice i richiami che devo fare!


                    compreso quello del telaio che non ? stato ancora fatto!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sul discorso telaio ti do ragione...quello mi ? arrivato...mi sembra strano che non mi sia arrivato niente a proposito di questo problema....ma non potrebbe essere come mi hanno detto un problema legato al fatto che c'? lanti saltellamento?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a me era arrivata la lettera x rinforzare il telaio sotto il cannotto ed ovviamente ho fatto il tutto; ma un richiamo riguardante la frizione nn mi ? arrivato nulla... nn ? che me se rompe qlc???

                        e x chi lo ha gia fatto che cosa fanno di preciso??? viene sostituito qlc in particolare???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by saponettak5 View Post
                          a me era arrivata la lettera x rinforzare il telaio sotto il cannotto ed ovviamente ho fatto il tutto; ma un richiamo riguardante la frizione nn mi ? arrivato nulla... nn ? che me se rompe qlc???

                          e x chi lo ha gia fatto che cosa fanno di preciso??? viene sostituito qlc in particolare???

                          pota un richiamo per il telaio ? grave
                          e che cosa fanno per rimediare adesso??
                          porcamiseria anche il K5??????? io l'avevo preso usato e non ho mai saputo di questa cosa....
                          Last edited by Pinzo™; 09-04-11, 13:51.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            allora..cerchiamo di fare un po di chiarezza...
                            Sul forum ne ? stato amipiamente discusso
                            il richiamo della frizione ? una cazzata che costa 15 euro la si pu? non fare che non succede nulla,basta avere l'accortezza di non lasciare di botto la frizione.
                            Il richiamo del telaio consiste nell'applicazione di una traversa di rinforzo incollata all'altezza del radiatore la modifica non pregiudica nulla ed ? totalmente invisibile.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by kinggixi View Post
                              allora..cerchiamo di fare un po di chiarezza...
                              Sul forum ne ? stato amipiamente discusso
                              il richiamo della frizione ? una cazzata che costa 15 euro la si pu? non fare che non succede nulla,basta avere l'accortezza di non lasciare di botto la frizione.
                              Il richiamo del telaio consiste nell'applicazione di una traversa di rinforzo incollata all'altezza del radiatore la modifica non pregiudica nulla ed ? totalmente invisibile.
                              e aggiungo che i casi di telai sostituiti si contano su una mano.

                              Diciamo che Suzuki ha messo le mani avanti e cmq la cricca sarebbe localizzata nell'attacco del radiatore.

                              Io mi sono fatto i liquidi penetranti da solo, non ho visto cricche e non ho fatto il richiamo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X