Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

approposito di gsxr vecchie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kinggixi View Post
    lo dici a me ho dato via un proptotipo praticamente...col senno di poi col cavolo che l'avrei venduto...ciclistica 750 e motore 1100 preparato ,freni brembo oro era bellissima....
    oltre ad essere stata la mia prima moto
    per me ? stata la prima moto su cui sono salito...forse per quello che la suzuki ? dentro di me....bellissima e affascinante come non poche..anche se forse il sogno proibito ? il 750 sp

per? ad avere i soldi il 1100 del 90 lo prenderei adesso...

Comment

• Font Size
      Originally posted by andyp View Post
      per me ? stata la prima moto su cui sono salito...forse per quello che la suzuki ? dentro di me....bellissima e affascinante come non poche..anche se forse il sogno proibito ? il 750 sp

per? ad avere i soldi il 1100 del 90 lo prenderei adesso...
      con 1800 euro lo prendi.........

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        con 1800 euro lo prendi.........
        se prendo un altra moto ora rischio la radiazione dalla mia famiglia e mi tolgono pure il cognome sto rimandando anche il matrimonio...maledetti denari

Comment

• Font Size
          Esatto livelegend, ottima disamina la tua!
          Per i Suzuki aria-olio (il sistema SACS venne ereditato dal raffreddamento dei caccia della 2a guerra mondiale,per chi non lo sapesse) il mago rimane Luigi Chinarello di Castel Sanpietro (Bo)...collabor? anche con il team yoshimura in America.
          Svariati anni or sono nelle valli di Comacchio si tenevano vere e proprie gare di accelerazione,ed il Re era un tale Luciano "Lucio Dalla" Galassi...moto preparata da Chinarello,fecero anche un servizio su InMoto,se ben ricordo!

riallacciandomi alla discussione aperta da warlus

questa l'ho fotografata qualche mese fa ad Honefleur
          un paesino molto carattesitico in Normandia, dove c'? un porto antico molto bello
          io ci vado a mangiare ostriche e altro pesce crudo

quando vado a parigi noleggio un auto e mi sparo circa 150 km a palla dirigendomi verso la costa atlantica
          passo anche davanti a Le Mans

viaggiando in francia mi sono accorto che girano parecchie moto jap vecchie
          la mania delle moto nuove ? molto italiana...........

questa secondo me ? la gsrx vecchia pi? bella
          bastarda e cattiva

quando ero piccolo al mare da me c'era uno che ce l'aveva molto preparata con uno scarico completo Termignoni

beh vi giuro che quando la notte tornava e io ero gi? a letto lo sentivo una ventina di km prima che arrivasse a casa (a 5-6 case dalla mia)
          il rumore era meraviglioso
          aveva un non so che di F1
          era diverso da quello delle altre moto dell'epoca
          era un rumore esageratamente forte ma allo stesso tempo gradevole

p.s. in francia quando c'? traffico le moto mettono le 4 frecce passano in mezzo alle auto che SI SPOSTANO PER FARLE PASSARE...........a differenza dell'italia,e chi non si sposta viene mandato a cagare dai motocilcisti........

Comment

• Font Size
            Quoto Live sulla Francia "paradiso dei bikers", ci faccio le vacanze in moto almeno una volta all'anno tra Ardeche, Provenza, Borgogna ecc. e la civilt? con cui ti trattano automobilisti e co ? veramente straordinaria; per non parlare dei poliziotti in moto che ti salutano se ti incrociano o se ti sorpassano. Se non ci siete stati e avete voglia di fare un bel weekend, passatelo sulla Route Napoleon in Provenza ed avrete un compendio di tutto quanto la Francia offra ai motociclisti.

Comment

• Font Size
              Date un'occhiata:
              Preparazioni motori, OK Moto - Chinarello Team

Comment

• Font Size
                Originally posted by BARONCIO View Post
                allora devi comprarti questa...io ci sto facendo un pensierino solo che non so dove metterla...secondo me ? un po cara ma ? perfetta

Comment

• Font Size
                  riallacciandomi alla discussione aperta da warlus

questa l'ho fotografata qualche mese fa ad Honefleur
                  un paesino molto carattesitico in Normandia, dove c'? un porto antico molto bello
                  io ci vado a mangiare ostriche e altro pesce crudo

quando vado a parigi noleggio un auto e mi sparo circa 150 km a palla dirigendomi verso la costa atlantica
                  passo anche davanti a Le Mans

viaggiando in francia mi sono accorto che girano parecchie moto jap vecchie
                  la mania delle moto nuove ? molto italiana...........

questa secondo me ? la gsrx vecchia pi? bella
                  bastarda e cattiva

quando ero piccolo al mare da me c'era uno che ce l'aveva molto preparata con uno scarico completo Termignoni

beh vi giuro che quando la notte tornava e io ero gi? a letto lo sentivo una ventina di km prima che arrivasse a casa (a 5-6 case dalla mia)
                  il rumore era meraviglioso
                  aveva un non so che di F1
                  era diverso da quello delle altre moto dell'epoca
                  era un rumore esageratamente forte ma allo stesso tempo gradevole

p.s. in francia quando c'? traffico le moto mettono le 4 frecce passano in mezzo alle auto che SI SPOSTANO PER FARLE PASSARE...........a differenza dell'italia,e chi non si sposta viene mandato a cagare dai motocilcisti........
                  Difatti gli Europei si fregano le mani coi nostri usati, noi diamo per vecchio e spacciato qualsiasi cosa con pi? di 3 anni e 15.000km, vendiamo, anzi, regaliamo a prezzi incredibili moto semi-nuove....e loro vengono gi? d'inverno a fare incetta di usati.

Come dice Toledo non sono loro ad avere buon senso per strada, siamo noi a non averne, scene come la tua descritta le ho trovate ovunque fuori dai confini.

Comunque, quel GSX-R non dice molto, in Germania m'? capitato di vedere moto veramente fantastiche, alla quale non daresti 20/25 anni, sul Passo Resia 2 anni f? avvistai un gruppo di una dozzina di moto sportive, la pi? recente era un 954, c'erano 2 GSX-R, un 750 e un 1100 che erano SPLENDENTI, giuro che sembravano nuove.

Comment

• Font Size
                    ...la mia futura moglie mi ha appena dato l'ok per l'acquisto di una gsx r 1100 del 90...siatene tutti testimoni...cosi la ricatteremo a tempo debito se mi romper? i maroni..

Comment

• Font Size
                      Ciao ragazzi, quanti bei ricordi....
                      Dopo il Gilera Rtx125 la mia prima moto ? stata questa:

Gsx-r 750 del 1988 con diversi accessori come i carburatori del 42, canne lucidate, scarichi ed aspirazioni flussati, 4in1 Arrow....purtroppo non ho foto della mia, ho perso tanta vecchia roba in un incendio.
                      Sportbike Rider Picture Website

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DidiK8 View Post
                        ...la mia futura moglie mi ha appena dato l'ok per l'acquisto di una gsx r 1100 del 90...

...la tua futura moglie merita di essere sposata anche solo per questo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                          ...la tua futura moglie merita di essere sposata anche solo per questo!

Comment

• Font Size
                            che mezzi...altro che prendersi una hornet, una fazer...queste sono le moto da comprare!!! van pure fin troppo forte per strada, hanno il pedigree e ilpiacere di guidarle ? qualcosa che non si spiega...2 modifiche a sospensioni e freni e ci si diverte alla grande!!!

io la mia VFRona per esempio..non riesco a venderla o cambiarla...sar? malato ma mi piace troppo!!! Quando sar? cotta far? rifare il motore da Rumi...ihih

che moto ragazzi...altro che controlli di trazione e stra-pippe mentali...rock&roll!

Comment

• Font Size
                              bellissime, peccato che i primi a far la guerra a questi gioielli sono i burocrati con le norme antinquinamento, quando una moto euro0 inquina 1/4 di un diesel euro 5...

Comment

• Font Size
                                Che belle le vecchie moto!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X