Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto sostituzione candele gsxr600 K7

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto sostituzione candele gsxr600 K7

    Ciao ragazzi, oggi mi son messo l? e mi son fatto il tagliando dei 12000 (olio, filtro aria e candele).
    Cambio olio ok ( a parte aver rotto una di quelle viti delle carene ) ci metter? una vite in ferro normale...aspeto domani mattina a mettere l'olio cosi stanotte si scola bene bene.
    Filtro aria ok, molto semplice da cambiare (era nerissimo )....ecco, arriva il momento delle candele, tolgo la scatola del filtro aria, scollego i connettori delle bobine...ma non riesco a sfilarli!!! ma son di gomma? bisogna far forza? bisogna svitare o basta tirare? quindi non ho fatto forza per paura di rompere e ho rimontato tutto pensando di portarla dal meccanico
    Voi ci siete riusciti?

  • Font Size
    #2
    tira tira

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by emassi78 View Post
      tira tira
      dici? ho rimontato tutto anche mio padre ha paura di rovinarla e non s? come toglierle (mi fido di lui in quanto ha smontato per intero e rimontato la sua kawasaki 750 2 tempi )...ma la paura di rovinare qualcosa ? tanta...quasi quasi ci riprovo...altro dubbio ? che...come infilarle? mi consigliate di usare un tubo in gomma per infilarle ed avvitarle un p??
      Last edited by luca84; 09-04-11, 17:47.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma parli di quelle pippette sopra le candele giusto?
        tira che vengono,per rimetterle spingi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by emassi78 View Post
          ma parli di quelle pippette sopra le candele giusto?
          tira che vengono,per rimetterle spingi
          si quelle...stacco il connettore e poi dovrei toglierle...(sono le bobine giusto?)...magari domani mattina se ritrovo la forza....tiro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luca84 View Post
            si quelle...stacco il connettore e poi dovrei toglierle...(sono le bobine giusto?)...magari domani mattina se ritrovo la forza....tiro
            devi solo tirare.
            Al limite puoi aiutarti con un po' di Wd 40, perch? la gomma che riveste la pipetta tende a fare presa sul pozzetto candela.
            Occhio a non usare cacciaviti o almeno ad usarli con criterio, che si rompono facilmente.
            Last edited by facssss; 09-04-11, 18:11.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by facssss View Post
              devi solo tirare.
              Al limite puoi aiutarti con un po' di Wd 40, perch? la gomma che riveste la pipetta tende a fare presa sul pozzetto candela.
              Occhio a non usare cacciaviti o almeno ad usarli con criterio, che si rompono facilmente.

              ok grazie mille riprover?...

              Comment


              • Font Size
                #8
                tira ttira...fatto ieri sera...tutto ok..!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ilModena View Post
                  tira ttira...fatto ieri sera...tutto ok..!!
                  Raga riprovo sabato prossimo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ho un altro problema...sul manuale offiina c'? scritto capacit? olio 2.2 litri....cambio olio e filtro 2.5 litri...revisione motore 2.9 litri...io ne ho messi 2.5 ma non vedevo il livello...l'ho accesa, fatto girare un p? ma niente...poi allora deciso di metterlo tutto...morale 3 litri per? ora ? un p? sopra il livello...non va bene? mal che vada lo mangia?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X