Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[size=18]MOTOCLUB VAL di CEMBRA[/size]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [size=18]MOTOCLUB VAL di CEMBRA[/size]

    Qualcuno potrebbe darmi indicazioni su cosa si deve fare per fondare un MOTOCLUB!
    Intendo iscrizioni a federazioni o altro!
    Intanto si ASPRONO LE ISCRIZIONI PER IL VAL DI CEMBRA MOTO CLUB!
    Potreste iscrivervi quasi tutti perch? d'estate lo so che siete voi quelli che piegano sotto casa mia!!
    Buona giornata a tutti

  • Font Size
    #2
    E si, io l'ho fatta una volta con gli amici di ddg e ne sono rimasto veramente colpito da quanto ? bello quel tratto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      In teoria dovrebbe essere un'associazione sportiva, riconosciuta dalla F.M.I...a grandi linee ? cosi...ma x una spiegazione piu decente dovresti chiamare in federazione!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si ? proprio una figata! Ormai io la considero un po' la mia pista di casa!
        Ho anche i filamti di DDG su questa strada!
        Bellissimi.
        Omai sar? per la prox estate ma ci si deve beccare!

        Se va in porto il progetto MOTO CLUB organizzo na giornata con quelli di DDG!

        Comment


        • Font Size
          #5
          B?, intanto che pro porterebbe questo 'CLUB'... pista?Va che ? una strada quella occhio che so di amici che spesso hanno trovato terra e pecore per la strada.. vai calmo e pensa che sulla strada ci sono anche altre persone..

          ciao ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...terra pecore e omaggi naturali!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ..stardiiiiii!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il club non avrebbe programmi tipo la pista!
                Piuttosto organizzare qualche manifestazione e comunque creare un grupo pi? unito tra gli appassionati di moto della zona

                :P :P :P

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Jacque tu ci passi spesso perch? quell' R1 red bull e indimenticabile!!

                  Lo so che non ? una pista! la chiamo pista amichevolmente!
                  Anche se d'estate io come tanti altri mi sa che ci diamo dentro un po col gas!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Duck.. dici?Ce l'avevo praticamente identica anche io.. ora la ha Blu Devil..

                    Gruppo unito e organizzare ritrovi e cene?Sei gi? su DDG.. non te ne eri accorto?Vieni al pranzo del 16 cos? ci si conosce.. vai su ritrovi e giri..

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X