Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti Mugello gsxr750.......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rapporti Mugello gsxr750.......

    Ciao ragazzi scusate ma chiedevo consiglio a voi x la rapportatura da usare al Mugello,visto che mi sto' un po' perdendo.
    La moto in questione ? una gsxr750 K7,con scarico centralina,filtri,guarnizione testa abbassata,passo 520 e cambio eletronico.
    Secondo voi quale ? la rapportatura piu' giusta x il Mugello tenendo conto che io giro piu' o meno sul 2,11/2,12 di passo?
    Prima ero con -1 di pignone e -1 di corona........e mi sembrava andasse bene,
    ma ora mi sembra un po' corta infatti metto la sesta 100mt circa prima del traguardo,e mi ? sempre stato detto che la sesta andrebbe messa proprio sul traguardo.
    Grazie anticipatamente dell'aiuto

  • Font Size
    #2
    Dal nome mi sa che ci conosciamo.....
    Io ci ho girato una volta sola con -1 davanti e +2 dietro ed ero decisamente corto! La prossima volta prover? con la corona originale. Io per? ho la moto praticamente originale e non sono il massimo come aerodinamica....

    Mettiamoci d'accordo quando vai, che magari ci vediamo!!

    Lucone

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciaoooooooo Luca!!!
      Allora come va'?? sei in forma??
      Guarda ti dico subito che noi ci dovremmo tornare se tutto ? ok il 22Maggio......
      Dai vedi se cela fai noi siam gia' un bel gruppetto........

      Comment


      • Font Size
        #4
        io uso un dente in meno al pignone e corona da 44 o 45 diciamo che la 45 se si gira sopra il 2:10 e la 44 sotto al 2:10

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io che giro in 2:03 e pi? o meno ho il tuo stesso allestimento
          ho usato 16-44.
          Probabile che partir? direttamente con 16-43, ma la 44 me la porto dietro.

          Prover? a scendere sotto al 3

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by robb?rsm View Post
            Io che giro in 2:03 e pi? o meno ho il tuo stesso allestimento
            ho usato 16-44.
            Probabile che partir? direttamente con 16-43, ma la 44 me la porto dietro.

            Prover? a scendere sotto al 3


            AZZZZ......2,03 b? intanto complimenti,e grazie.......ma visto la diffderenza di capacita' provero' col 44, ma mi porto la 45

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mrgib View Post
              AZZZZ......2,03 b? intanto complimenti,e grazie.......ma visto la diffderenza di capacita' provero' col 44, ma mi porto la 45
              Pi? vai forte e pi? allunghi.
              Ero partito pure io con il 16-45 e giravo in 12,
              poi 8, 5 e poi l'ultima volta 3.

              Durante l'inverno ho fatto fare la testa e a Rijeka ho visto che ho allungato di 1 dente la corona...
              quindi seguir? la stessa strategia anche per il muggio

              Grazie, ma c'? sempre chi gira pi? forte

              Comment

              X
              Working...
              X