Ci sono anch'io
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SUZUKI DAY MISANO2005
Collapse
X
-
in cosa consiste?? faranno provare la nuova 1000 anche a chi non ? cliente suzuki? esiste un giorno dove iscrivendosi si puo provare il 1000 nuovo o 600 o 750 in pista? grazie
Comment
-
mah x le iscrizioni x me si pu? andare a cercare nel sito della suzuki.le moto le fanno a provare a tutti,l'anno scorso quando lo hanno fatto ad adria ci sono stato e ho provato 600 e 750,il mille non c'era.ma secondo me quest'anno ci sar? x forza xch? ? una moto nuova e la devono lanciare.
Comment
-
Originally posted by neeko72pensa che smacco se te faccio pelo e contropelo con quella biciclettina!!...c'ho na curiosit? de provalla in pista co du gomme bbone.....se me da lo stesso feeling che per strada me sa che me diverto.... :P :POriginally posted by Blue Iceche palle non ti voglio con l'sv di mia sorella!!!
hai perso la tua occasione.....
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 56
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
Brava Denisia, vieni tu al Suzu Day, a lui lasciagli quello squallore degli Yamaha DayOriginally posted by DenisiaOriginally posted by neeko72pensa che smacco se te faccio pelo e contropelo con quella biciclettina!!...c'ho na curiosit? de provalla in pista co du gomme bbone.....se me da lo stesso feeling che per strada me sa che me diverto.... :P :POriginally posted by Blue Iceche palle non ti voglio con l'sv di mia sorella!!!
Comment
-
per bicilettina si intende moto facil, intuitiva, che ha nella maneggevolezza il suo punto di forza.....Originally posted by DenisiaOriginally posted by neeko72pensa che smacco se te faccio pelo e contropelo con quella biciclettina!!...c'ho na curiosit? de provalla in pista co du gomme bbone.....se me da lo stesso feeling che per strada me sa che me diverto.... :P :POriginally posted by Blue Iceche palle non ti voglio con l'sv di mia sorella!!!
.....EDDAIIIIIIIIIII!!!!!
Comment
-
Presente.... con almeno un amico..
C'e? un mio amico che voleva spere se potr? girare col suo RGV250 Radiato e solo pista..io penso di si ..? Suzuki e questo dovrebbe bastare no?!!!
Comment
X

Comment