Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a tutti ma veramente tutti...sentite questa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    a tutti ma veramente tutti...sentite questa

    ciao ragazzacci,
    scusate lo sfogo e la rabbia ma non ne posso piu di persone viglicche e parolaie...

    non so se lo sapevate ma la mia fz1 oggi se ne ? andata via e un po mi dispiace xke sapevo di avere gi? la sostituta ma da qualke ora ancora di piu...

    spero di non annoiarvi col discorso.

    si parte da domenica 10..vedo un annuncio di un k9 1000 a prezzo modico e molto vantaggioso...
    lo chiamo subito e mi dice ke la moto ? li disponibile e nessuno ? ancora andato a vederla e nemmeno chiamato...son stato il primo.

    li dico ke vado martedi a prenderla e lui mi dice tranquillamente ke la moto (io insistendo di tenerla per me) ? ferma per me...

    lo richiamo mille volte per confermare e per sapere se ci fosse stata qualke sorpresa del momento visto il prezzo.

    lui niente...dice ke lo hanno chiamato in diversi ma la moto ? ferma per me xke ? di parola...

    gli offro un bonifico o una somma o un qualsiasi modo per fermarla ma lui mi dice ke non importa xke ? di parola e la tiene li per me...

    beh gli dico allora di levarla dal web cosi gi? ? un ottimo passo...

    niente la moto ? sempre nel web da domenica...

    lui rimanda il martedi xke dice aveva da fare quindi sposto a mercoledi...

    niente anke il mercoledi era impegnato e oggi invece aveva da fare il passaggio per la vendita della su auto...domani ancora niente quindi mi dice (questo detto mercoledi) di stare tranquillo e fare tutto la prossima settimana xke la moto ? solo per me li ferma...

    insomma arrivo a oggi e mi mi manda un sms dicendomi ke mi deve parlare...
    beh chiamo...

    dice ke un commerciante in francia parte stasera per venirla a prendere per ben 8500 invece di 7500... (beh ormai visto detto il prezzo avrete capito di ke moto parlo se andate a cercare fra gli annunci)

    io dico...ma sto qui ? scemo...prende l'aereo e si fa fino a roma per spendere ci? ke trova bene anke in francia...!!! (quindi prima bufala) (e un son mica nato ieri).

    insomma un po di battibecco xke sinceramente mi ha fatto incazzare e glene ho dette un po per cel...
    e poi nulla....ha detto ke se domattina il tizio ke deve venire dalla "francia" non ? li per una certa ora me la da ame per 7300...anke 7200 se proprio vuoi vedere se sono onesto...questo quello ke ha detto prima di riattaccare...


    cmq sia sapete come la penso io...

    il tipo ha avuto in due tre giorni un monte di chiamate e sicuramente qualcuno li ha offerto 100 euro in piu alla volta...tipo asta....? arrivato a 7800 o 7900 e per non passarci male con me ha detto "se mi dai 8mila la tengo per te anke se ci perdo 500 euro rispetto al commercianet franciese..."


    ora sicuramente il compratore (ke a quanto ho capito romano) ? anke qui sul forum e non me ne frega niente...

    voglio solo dire ke son rimasto malissimo del tutto...

    son senza moto xke venduta...(oggi) non ho ancora iniziato la stagione..ho gi? fissato carene gomem tubi freno e turno al mugello xke ero sicuro ke martedi era mia....ora perdo oltretutto ke la moto anke dei soldini...

    sono incazzato nero...

    secondo voi cosa dovrei fare,.....dai datemi dei consigli suzukari....? la prima suzu ke prendo e vorrei ke non mi deludesse come fin ora non ha fatto yamaha....
    e piu ke altro come mi devo comportare domattina se chiamo alla ora prevista???

    insisto o piuttosto ke non darli soddisfazione gli dico ke ne ho trovata un altra a prezzo come la sua ma ancora piu nuova...

    insomma son nero ragazzi...


  • Font Size
    #2
    aaggiungo...non son qui a cercare i 500 euro in meno o piu xke ho visto ke bene o male a meno di 8500 non se ne trova ma chiaramente meno spendo per la moto e piu ne ho per spendere in accessori....(validi certamente non forcerie)....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dovevi prendere la mia........
      Io te la tengo da parte sicuro......

      ggsbk72

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh io qu? sul forum hanno messo una S 1000 RR a 9500 euro, ho scritto prima di tutti di bloccarla, questo la vendeva per un amico... ti lascio immaginare come ? andata... non si e' piu' fatto sentire e c'era gente che mandava offerte superiori in privato.. e io non ho MAI potuto parlare col proprietario della moto...fai te...

        oltre che poi ? subentrato il PERBENISMO di DDG

        Comment


        • Font Size
          #5
          guz


          non dire gatto se non l'hai nel sacco

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            guz


            non dire gatto se non l'hai nel sacco
            ke vorresti dire ke dovrei aspettare domani???

            nooo....il tizio ormai ci ha provato e si capisce chiaro il giochino...

            commerciante di francia ke prende l'aereo e la viene a prendere per mille euro in piu....
            naaaaaa

            non regge come scusa...doveva inventarsi altro...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ggsbk72 View Post
              Dovevi prendere la mia........
              Io te la tengo da parte sicuro......

              ggsbk72
              lo so gg....
              ma ormai mi son fissato col mille...
              la tua era la possibilit? di tenre la mia fz1 avendone un altra per la pista e poca strada....

              ma se ne devo prendere una prendo il mille...poi magari me ne pento ma mai quanto abbia fatto per il passaggio dall r1 07 all fz1....

              Comment


              • Font Size
                #8
                ora vado a letto xke son proprio gonfio dopo la giornata ricca di prese in culo...

                cmq sia son sicuro ke fra queste 60 visite c'? coluike sta gocando col prezzo...
                e io ragazzi fate come volete ma la parola e la sincerit? vale molto di piu di 200 euro...

                mi spiace ma vorr? dire ke d'ora in avanti diventer? piu cattivo e tiranculo con tutti....

                cosi va la vita oggi no...

                notte...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  per me ? un'inculata
                  e ci starei ben alla larga

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Beh io qu? sul forum hanno messo una S 1000 RR a 9500 euro, ho scritto prima di tutti di bloccarla, questo la vendeva per un amico... ti lascio immaginare come ? andata... non si e' piu' fatto sentire e c'era gente che mandava offerte superiori in privato.. e io non ho MAI potuto parlare col proprietario della moto...fai te...

                    oltre che poi ? subentrato il PERBENISMO di DDG

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mi dispiace guz...anch'io mi incazzerei...ma sai che c'??mandalo a fanculo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io per una r1 mi ero fatto 200km andata piu 200 ritorno per vederla....accordato su tutto...poi 3gg dopo preso furgone a noleggio..riorganizzato lavoro....e quel str.... alle 23.30 della sera prima (dovevamo trovarci alle 8 del mattino seguente) mi manda sms che un amico gli ha offerto 400euro in piu e che gli dispiace ma la vende a lui

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mah....Che palle ste cose....cmq oggi la parola non vale un c a z z o

                          Mi dispiace

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Che storia....solidariet? da parte mia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by guz79 View Post
                              ke vorresti dire ke dovrei aspettare domani???

                              ...
                              No

                              che prima di comprare carene e prenotare pistate bisogna avere la moto nel box

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X