Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

V strommina 1 m5 live 0...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Me state a f? ammazz? dalle risate!!!!

    Comment


    • Font Size
      #182
      A king la devi da piant? di accanitte contro live...... Oramai inizia ad esse ansia otto je fai zomp? il cuore!

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by Ludovico View Post
        A king la devi da piant? di accanitte contro live...... Oramai inizia ad esse ansia otto je fai zomp? il cuore!
        hai ragione anche tu..sto cercando di smetere.... ma se le chiama proprio....

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by kinggixi View Post
          me fai taji?...te pago er pranzo??
          E a me??
          Guarda che la moto tua l'ho smontata io lunedi...e me so portato via pure qualche pezzo...quindi prenota un buon ristorante se la voi risentire in moto....

          ps.comunque sei cattivo...offrire il pranzo ad uno con certi problemi di linea...non lo sai che per lui il cibo ? veleno?!!
          Kinghe...ma si non sai smont? manco gli specchietti de na moto te

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by livelegend View Post
            live rivetto

            a red...........ma quando e dove vuoi vedere chi ? rivetto ??
            Val trebbia a met? maggio!!!!!

            Sono in una botte di ferro sono solo 524km!!!!
            Last edited by red78; 20-04-11, 08:47.

            Comment


            • Font Size
              #186
              Ma quanto pesa live visto che dite che ha problemi di panza?

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by kinggixi View Post
                me fai taji?...te pago er pranzo??
                E a me??
                Guarda che la moto tua l'ho smontata io lunedi...e me so portato via pure qualche pezzo...quindi prenota un buon ristorante se la voi risentire in moto....

                ps.comunque sei cattivo...offrire il pranzo ad uno con certi problemi di linea...non lo sai che per lui il cibo ? veleno?!!
                Hai ragione King, pranzo offerto anche a te, tanto so che venite insieme, risparmio,neanche all antipasto arrivi............mori prima...........
                Sulla mia moto solo una persona ci mette le mani, infatti mi sono affidato al meccanico personale della leGGGenda .................................................. .............. o ex leggggenda.........

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by kinggixi View Post
                  non ti preoccupere desmo con un paio di lezioni del king liveciccio ? alla tua portata
                  questa ridicola discussione gi? si poggia sull'assurdo
                  nel titolo stesso

                  ma dire a desmorekkia con con due lezioni di kingminchia ............io sono alla sua portata.........beh questo caro il mio amichetto affetto da ritardo psichico.......
                  ? il massimo

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by Ludovico View Post
                    A king la devi da piant? di accanitte contro live...... Oramai inizia ad esse ansia otto je fai zomp? il cuore!
                    prima si saltarmi il cuore.............a lui salta qualche dente..............sicuro.........

                    l'altro giono mi sono limitato a prendergli a calci quella merda di v-stronz...........perch? c'era gente e non volevo essere denunciato per lesioni fisiche permanenti

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by kinggixi View Post
                      hai ragione anche tu..sto cercando di smetere.... ma se le chiama proprio....
                      anche io sto cercando di smettere di menarti ogni volta che ti vedo
                      ma evidentemente ti piace
                      anche se ultimamente che dimostri 54 anni..........mi fai un p? pena e non riesco ad essere violento quanto meriteresti

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by puzzaninni View Post
                        Hai ragione King, pranzo offerto anche a te, tanto so che venite insieme, risparmio,neanche all antipasto arrivi............mori prima...........
                        Sulla mia moto solo una persona ci mette le mani, infatti mi sono affidato al meccanico personale della leGGGenda .................................................. .............. o ex leggggenda.........
                        guarda..........il fatto che kingminchia abbia detto che la moto te l'ha smontata lui..............dimostra il suo livello di cazzaraggine assoluta e attendibilit? prossima allo zero........
                        il mio meccanico se qualcuno osa mettere le mani su una moto alla quale lui sta lavorando
                        potrebbe smembrarti vivo
                        e non sto scherzando
                        chiedi anche a gianluca.......
                        luigi ? una vera bestia da tenere sotto controllo
                        io ci vado d'accordo e a volte quando mi ha seguito in gara sono pure riuscito a dargli torto (cosa proibitissima) perch? sono della stessa specie rozza e violenta........

                        p.s. alla fine kingminchia anche ? andato dal mio meccanico-motorista
                        insomma grande e navigato pilotone istruttore di vari fermi stradali......che ha ancora bisogno di farsi consigliare il mecca per mettere a punto un..............v-stronz

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by livelegend View Post
                          anche io sto cercando di smettere di menarti ogni volta che ti vedo
                          ma evidentemente ti piace
                          anche se ultimamente che dimostri 54 anni..........mi fai un p? pena e non riesco ad essere violento quanto meriteresti

                          Caxxooooo

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by red78 View Post
                            Ma quanto pesa live visto che dite che ha problemi di panza?
                            dipende dal periodo
                            cmq niente di limitante sotto tutti i punti di vista
                            basti vedere il mio successo a 360 gradi

                            Originally posted by red78 View Post
                            Val trebbia a met? maggio!!!!!

                            Sono in una botte di ferro sono solo 524km!!!!
                            specificare meglio, giorno e luogo definito

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by livelegend View Post
                              guarda..........il fatto che kingminchia abbia detto che la moto te l'ha smontata lui..............dimostra il suo livello di cazzaraggine assoluta e attendibilit? prossima allo zero........
                              il mio meccanico se qualcuno osa mettere le mani su una moto alla quale lui sta lavorando
                              potrebbe smembrarti vivo
                              e non sto scherzando
                              chiedi anche a gianluca.......
                              luigi ? una vera bestia da tenere sotto controllo
                              io ci vado d'accordo e a volte quando mi ha seguito in gara sono pure riuscito a dargli torto (cosa proibitissima) perch? sono della stessa specie rozza e violenta........

                              p.s. alla fine kingminchia anche ? andato dal mio meccanico-motorista
                              insomma grande e navigato pilotone istruttore di vari fermi stradali......che ha ancora bisogno di farsi consigliare il mecca per mettere a punto un..............v-stronz
                              IO non vorrei ma devo ricordartelo..io luigi lo conoscevo da prima di te..non che gli ho tenuto per 5 anni in custudia i pezzi della sua moto a casa mia...
                              Andavo e in effetti continuo ad andare anche da marco perch? ? un amico e comunque ha anche lui bisogno de lavor?...

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by kinggixi View Post
                                IO non vorrei ma devo ricordartelo..io luigi lo conoscevo da prima di te..non che gli ho tenuto per 5 anni in custudia i pezzi della sua moto a casa mia...
                                Andavo e in effetti continuo ad andare anche da marco perch? ? un amico e comunque ha anche lui bisogno de lavor?...
                                non mi risulta ch elo conosci prima di me.......

                                fatto sta che chiedevi a ME di dirgli dei pezzi nella TUA cantina.........

                                e cme io e giggi insieme abbiamo anche preso una coppa............in una salita mezza bagnata
                                insomma rba da leggende.................lassa fa..........la prossima volta ti regalo un pass........

                                p.s. ora che ircordo ho io i tuoi pezzi della gsxr e siccome sei stato veramente troppo offensivo e privo di ogni rispetto che TU sai bene io meriterei
                                i tuoi pezzi scaduti li vado a buttare nel cassonetto.........
                                magari qualche zingaro li trova prima che passa il camion della monnezza e li monta sul motorino
                                Last edited by livelegend; 20-04-11, 09:37.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X