Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
LIVELEGEND con sarcazzo ipermegasuperpowe ammazzaporscheferrarielamborghini legnato da un Vstrom....
KINGIXXI deve essere MR DDG...
si sta cippa..........
king minchia ormai sfiora la demenza senile.......
un mente pensante dovrebbe capire che una M5 le pu? prendere da un v-stronz.....forse fino a 150 kmh
alla prima attaccata il demente ha visto benissimo che ho mollato
causa frizione bruciata
appena infilavo la seconda adava a vuoto......
l'ho prestata ad un mio amico qualche termpo fa per un giretto
e non sapendola usare ha bruciato la frizione
pensavo si fosse ripresa...........invece ? andata
pensare che di prima stava pure dietro.........in che vuol dire che con la frizione sana non sarebe stato davanti manco fino a 150
Comunque ? stata la giusta e doverosa punizione per ever preso per il culo me e la mia motina tutta la sera....
"ma come ***** fai ad andare in giro con quello schifo..."
"io preferirei morire pur di non salire su quel coso"
"io vado in giro co 193cv e 450cv "
io so io e voi non sete un *****.."
ed altri deliri del genere...
Il top della serata...?
"Guarda st'orologio..costa pi? della moto tua...."
e quando c'? la Classe..... hahahahaha
insomma dopo tutto cio minimo ma proprio minimo... era che piava la bastonata pre nanna
e vi dir?..sempre per amore della verit?..che il furbo live andando via dal ristorante..aveva subdorato la mal parata...e con fare vago aveva cercato di seminarmi partendo prima e di gran fretta...
ma IO scaltro e veloooooceeee come una faina..mi sono messo al'insegumento reintercettandolo sulla cristoforo colombo(sua pista preferita)
sei un vero ritardato..........
unica consolazione quei 2-3 colpi alle costole.......
e meno male che l M ce l'hai pure tu
e sai cosa vuol dire avere la fizione bruciata.......
come pre annunciato ha ustao la scusa numero 2
cico il tuo ciarlare disturba le nostre risate..per favore mettiti in fila dal dottor de lollis che gi? ti sta aspettamdo l'appuntamento l'ho preso io per te...
Adesso muto e rassegnato che il king regna sovrano!!
come pre annunciato ha ustao la scusa numero 2
cico il tuo ciarlare disturba le nostre risate..per favore mettiti in fila dal dottor de lollis che gi? ti sta aspettamdo l'appuntamento l'ho preso io per te...
Adesso muto e rassegnato che il king regna sovrano!!
Secondo me sta volta te piglia e te fa spar? in qualche pilastro de cemento
Comment