Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx-r 750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gsx-r 750

del 2002 invendibile sulla piazza di Torino , nessun concessionario
    la vuole , dicono che non le vendono manco a morire.
    Ho telefonato a 12 concessionari, tra cui 2 ufficiali.
    L'unico modo ? prendere il gsx-r 1000 k5, altrimenti nisba.
    Mi sono scontrato con una realt? assurda, non posso cambiare moto se non aggiungendoci 6/7000 euro........
    scusate lo sfogo.

• Font Size
    beh 6000 di differenza per il k5 ? buono no?? certo che se volevi il k4 a 9000 allora il discorso ? diverso...

Comment

• Font Size
      ...e quelli che hanno comprato la ben pi? recente 1000 K3 o K4 che se la vedono ora svalutata alla morte?...

Mi dispiace per te ma ? la triste realt? del mercato delle Jap...l'unica accortezza che uno pu? adottare ? quella di non comprare mai moto nuove ed aspettare che qualche fighetto pieno di soldi si stufi del giocattolo nuovo...

Comment

• Font Size
        Tienitela! E' una moto ancora recente che per divertirsi in pista non ha nulla da invidiare a moto di ultima generazione.
        E' leggera, veloce e si trovano ricambi e accessori a pezzi scontatissimi....

Comment

• Font Size
          mah... sull'ultimo punto ne sarei meno certo... chiedo da fine agosto se qualcuno vende un sottocodone della mad doctor ma con il cavolo che lo trovo pensavo me lo tirassero dietro ...io ho preso il 1000 k1 a fine agosto 2004... secondo me ? veramente una strafigata..

Comment

• Font Size
            Io credo che il mercato sia peggiorati in maniera paurosa,
            fino all'anno scorso non ho mai avuto problemi a dare indietro le moto.
            Uno non chiede di guadagnarci o di cambiare alla pari, ma nemmeno
            di essere preso per il ...... naso.
            Mi spiace disilludere i suzukisti convinti, ma se ? vero che il mercato
            dell'usato ? fermo, quello delle suzuki va a marcia indietro(parole del conce).Perch? il problema grave ? che la suzuki continua a ritoccare i prezzi di listino(non riuscendo piu' a vendere, ? stata superata anche dalla kawa) e quindi i conce non si fidano a pagare un usato piu' di quello che varr? il nuovo dopo pochi mesi....
            Uno prende un gsx-r 1000 k5 a 13500 euro, dopo due anni a fine 2006 si aspetta di venderla a 9000 euro e invece trova la k6 nuova a 9000 euro e quindi nessuno gli ritira la sua....... se non la regala

Comment

• Font Size
              io vista la situazione ho deciso bene di tenermela e amen sto risparmiando per comprarmi l'anno prossimo un k5 usato.

Comment

• Font Size
                Originally posted by -=mIC=-
                io vista la situazione ho deciso bene di tenermela e amen sto risparmiando per comprarmi l'anno prossimo un k5 usato.
                Il problema ? che o si vende da privato o ci si deve mettere l'anima in pace ad aggiungerci un pacco di soldi in ogni caso.....

in piu' io facendo 12000 km all'anno se tengo la moto ancora un po' non la vendo nemmeno come soprammobile

Comment

• Font Size
                  di certo se la vuoi cambiare devi trovare adesso cmq dimmi a quanto la vorresti vendere che un mio amico ne voleva comprare una

Comment

• Font Size
                    6500 tratt.
                    inoltre ho anche le carene, filtro e term leovince

Comment

• Font Size
                      A 7000 si trovano tranquillamente le R1 2002 io rivedrei il prezzo di almeno altri 500 ?...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF
                        A 7000 si trovano tranquillamente le R1 2002 io rivedrei il prezzo di almeno altri 500 ?...

quando 'tranquillamente' le trovi fammelo sapere.....
                        io le ho viste ad almeno 8000.
                        Poi dipende sempre dallo stato.

Comment

• Font Size
                          bhe si sa che il 750 ? una cilindrata bistrattata.... ...io aspetterei un paio di mesi per disperarmi.... ...tutto il mercato dell'usato ? fermo ...devi aspettare che arrivi il caldo ...allora il mercato si apre...

Comment

• Font Size
                            x? da quello che so i suzuki si svalutano parecchio

Comment

• Font Size
                              purtroppo ? vero, i suzu si svalutano tanto... ma a padova ? vero che fanno uno stand di libera vendita? informatevi... provate ad andare su motosupermarket.it o sul sito della fiera... cavolo avessi da vendere ci penserei un attimo... magari...

Comment

X
                              Working...
                              X