il blocchetto dx fa su e gi?...ho stretto abbastanza forte ma continua a muoversi...le viti si stringono forte ma lui se ne fotte...si muove...ma come mi tocca fare per bloccarlo?l'ho smontato e messo il teflon sul semimanubrio...ristretto il tutto...e col cacchio....lo incollo?me sta a fa impazzi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Blocchetto Dx...mi sta facendo impazzire...
Collapse
X
-
esatto ever.quello con le due viti a stella.dove c'? il tasto accensione,le mappe e lo stop run.lo avevo un attimo allentato per abbassare la leva del freno e non si stringe pi?...o meglio stringe a morte ma si muove...e pure assai...in pratica mi gira tutta la manopola dell'acceleratore...cazz...domani la devo usare...che veleno...
Comment
-
Caspita stranissima sta cosa....Originally posted by DidiK8 View Postesatto ever.quello con le due viti a stella.dove c'? il tasto accensione,le mappe e lo stop run.lo avevo un attimo allentato per abbassare la leva del freno e non si stringe pi?...o meglio stringe a morte ma si muove...e pure assai...in pratica mi gira tutta la manopola dell'acceleratore...cazz...domani la devo usare...che veleno...
Hai provato a rismontarlo e a guardare se c'? qualche fermo che ? saltato?
Comment
-
controlla che i fissaggi della leva del freno non tocchino nel blocchetto...se prima si stringeva ? l'unica cosa che hai cambiato...e verifica se i fermi sono nella sede del semimanubrio
Comment
-
I blocchetti hanno dei "pirulini" che vanno ad infilarsi in fori sui semi-manubri, se ti sei spostato e non coincidono puoi stringere fino a Natale
Comment
-
me cojoni quanto sorinco...lo dico sempre che le regolazioni le devo fa fuori dal garage...bella li...siete sempre magnifici...il 1 maggio tutti griglia a casa mia (nn ? na cazzata ?!)
Comment
-
a guarda sei andato bene che un tuo paesano non ha mollato alla mia offerta per una moto (cbr 1000 08..conosci per caso?)altrimenti mi trovavi a bussare...Originally posted by DidiK8 View Postme cojoni quanto sorinco...lo dico sempre che le regolazioni le devo fa fuori dal garage...bella li...siete sempre magnifici...il 1 maggio tutti griglia a casa mia (nn ? na cazzata ?!)
Comment
-
oh oh dimmi in pmOriginally posted by magro59 View Posta guarda sei andato bene che un tuo paesano non ha mollato alla mia offerta per una moto (cbr 1000 08..conosci per caso?)altrimenti mi trovavi a bussare...

il mio compagno di merende?
joska...zio caro....ma sono ricoglionito ma proprio assai...l'ho fatto nel garage chiuso e non l'abbiamo visto in due...ma te voi fa na risata???
il pernetto stringi stringi l'abbiamo fottuo...morale della favola...80 euri presop poco fa su ebay...ma ********** a me quanto so rincoglionito

Comment
X

Comment