Ahia! Mi spiace, rimettiti presto. Ho rischiato un paio di volte anche io di fare una cavolata simile.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sono caduto
Collapse
X
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 46
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
-
grazie ragazzi,la prossima settimana mi operano per inserire una placca,la moto,sembra aver tenuto bene,a parte in cupolino , telaietto e semimanubrio,da cambiare,poteva andare peggio.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 54
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
io me la sono rotta nel 2005 e ti capisco, ma almeno a te ti operano, a me invece senza operazione si ? abbassat un po la spalla , gli altri non lo notano ma io si..... e questo grazie ai dottori di merda che abbiamo qui.... quindi buon per te che ti operano, almeno torna esattamente come prima.
Comment
-
cazzarola, dai che ti rimetti presto!Originally posted by Rikirr View Postieri durante un turno in pista sono caduto,in staccata,mi ? scivolata la leva del freno, quando l'ho ripresa ho tirato troppo e mi sono capottato,clavicola rotta,per la seconda volta, c...o.

ma in questi casi, se ci fosse stato l'ABS sarebbe successo lo stesso secondo voi?
Comment
-
Porcaputtana, proprio ad inizio stagione
Mi dispiace 
La clavicola purtroppo f? in fretta a partire, anche io me la sono rotta 2 volte.....la prima volta con la moto da cross pi? di 10 anni f? e la seconda l'anno scorso a settembre al Mugello.
Solo che a differenza della prima, che nel giro di un paio di mesi ? tornata a posto, stavolta mi st? facendo un p? tribolare.....forse fai meglio tu che ti fai operare
L'importante ? affidarsi a chi s? il fatto suo
e cmq nella sfiga calcola che rispetto la clavicola, che ? un osso del cacchio, ? gi? molto peggio pistolarsi delle articolazioni tipo caviglie o ginocchia.
AUGURI di pronta guarigione e un abbraccio
Comment
-
penso di si,perch? la gomma non scivolava,se la gomma avesse perso il grip,si sarebbe chiuso lo sterzo,invece io mi sono capottato.Originally posted by Pinzo Forte View Postcazzarola, dai che ti rimetti presto!
ma in questi casi, se ci fosse stato l'ABS sarebbe successo lo stesso secondo voi?
Comment
X

Comment