Announcement

Collapse
No announcement yet.

G-PACK con mantenimento indicazione di marcia?

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• G-PACK con mantenimento indicazione di marcia?

Forse se ne era già parlato, ma io lo scopro adesso. Esiste una versione delta che mantiene l'indicazione di marcia, interessante..Ma stò G-PACK è effettivamente un prodotto valido? Nel senso che da effettivamente vantaggi percepibili in 2° e 3° marcia? Ed è veramente plug and play, senza dover intervenire su mappature ecc?
    http://www.newtechracing.com/index2.htm
    Quando ti trovi ad urlare dentro il casco...quello è il momento di staccare..

'un serve a 'na cippa
    Every journey begins always with the 1st step...

...chi ha le palle va in moto, chi non le ha le insegue giocando a pallone

Comment

Originally posted by alem74 View Post
      'un serve a 'na cippa
      Ma tì ti ghe a motoputente! mi nu!

Comment

Originally posted by alem74 View Post
        'un serve a 'na cippa
        guotoo
        La POTENZA logora chi non ce l'ha..noi BUZZUKARI* l'avvemmo...

* BUZZUKARO= incrocio fra un buzzurro è un possessore di motopotente Suzuki.
        Individuo dall'indole aggressivo/competitiva...spesso ignorante...e scevro alle comuni regole...elemento altamente sconsigliabile...
        speed01
        KING è la luce della sezione suzuki, poi tutto il resto

Originally posted by desmoricky
        SECONDO ME....manco co M5 M3 e S1000RR nastrate insieme LIVE riesce a prende er KINGHE col Vstronz...

quello viene da n'antro pianeta

Comment

Originally posted by kinggixi View Post
          guotoo
          Ecchecazz. ma voi ci avete la motopotente ci aveteeee!manco ve ne accorgete della differenza! Sulla mia magari si sente stà ..azz di limitazione in 2° e 3°?

Comment

fidati che è una limitazione che non si sente un granchè, l'unica cosa a cui serve è a farti vedere più di 299 sul tachimetro.
            Every journey begins always with the 1st step...

...chi ha le palle va in moto, chi non le ha le insegue giocando a pallone

Comment

io ce l'ho perchè era montata.non mi sembra servi a molto.co 150 euro ce compri na bella pompa seria.

La curva non è una semplice deviazione, è una gioia, un esercizio mentale che ti porta a ragionare passo a passo la manovra corretta, i giusti giri del motore, la marcia perfetta da inserire ed è un esercizio fisico che esprime il gesto che vorremmo fosse efficace e bello da vedere nello stesso tempo.

Comment

Working...
              X