Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sti cazzi.. K11

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luke#80 View Post
    Pensa,io ? dal 2001 che me lo chiedo..

Questo che?!
    Pi? o meno pure io, e in 10 anni, non ho trovato ancora un risposta

Comment

• Font Size
      io l'ho provata frena bene e cammina pure benino...un bel seicentino pepato pepato

Comment

• Font Size
        bellissimo...l'hanno venduto davanti a me il mese scorso a 12800...un p? tantino direi..
        per? secondo me ? fantastica!!!peccato per il muso...sia in foto che dal vivo...fa cac?...
        ps:finalmente le brembo...anche se forse io so uno ci quelli che ha le toskifo che frenano..e pure bene ;-)

Comment

• Font Size
          ho visto sta 750 L1 da un conce (storico) a milano, ma non mi convince x niente poi.....ciliegina sulla torta esce uno dei ragazzi che lavorano l?, f? il giro attorno alla mia motopotente mi f? i complimenti e poi mi dice..........."la miglior suzuki che hanno fatto fino ad ora" quindi.................se lo dice uno che ha sempre sotto il naso qualsiasi novit?........... lunga vita alla vera motopotente!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            ..scusa Virgo...? pi? forte di me..

Per alcuni sar? sempre la "solita" minestra..

..ma a me piace parecchio.
            in effetti, ? completamente diversa dai modelli prima

Comment

• Font Size
              Bella come il 750 k6/7 non ce n'?. Sono andati via via peggiorando e pure di brutto!!

Dal becco d'aquila son passati al pellicano..........

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                in effetti, ? completamente diversa dai modelli prima

Spero che prima tu abbia letto BENE quello che ho scritto?

Tol?...stamattina ti sei lavato la faccia?

E comunque..

K8-K9-L0

K6-K7

K5-K4

K3-K2-K1

..BAH...tutte uguali....che fantasia 'sti jappi del caXXo.

Comment

• Font Size
                  dopo il salto k3/4 K5, non ? che abbiano stravolto tutto Luke... 4 accorgimenti di numero, pi? nelle forme che altro ...

ah no scusa... mille cavalli in pi? da un anno all'altro

Comment

• Font Size
                    dopo il salto k3/4 K5, non ? che abbiano stravolto tutto Luke... 4 accorgimenti di numero, pi? nelle forme che altro ...

ah no scusa... mille cavalli in pi? da un anno all'altro

L'F4 ? rimasta uguale per 13 anni eppure..

Le Gixxer non saranno state rivoluzionate radicalmente,e piuttosto che facciano cazzate meglio cos? ,ma a me anche quei piccoli accorgimenti piacciono.

E' vero che alla vista laterale poco ? cambiato dalla K6/K7,ma il muso della nuova lo trovo molto pi? bello...e parlo avendola pure vista dal vivo.

Non mi pare di aver mai sostenuto un totale stravolgimento no....ho solo scritto che nonostante ad alcuni sembri la solita minestra a me piace comunque.

I motori comunque han sempre ricevuto qualche miglioria,ma a me dei mille cavalli frega caXXi!

Comment

• Font Size
                      che palle... sono uguali da 10 anni e basta

Comment

• Font Size
                        che palle... sono uguali da 10 anni e basta
                        Sei un palloso monarchico..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Greyfox View Post
                          Bella come il 750 k6/7 non ce n'?. Sono andati via via peggiorando e pure di brutto!!

Dal becco d'aquila son passati al pellicano..........
                          PER ME...evoluzione magnifica!!

Comment

• Font Size
                            Per me anche sta volta Suzuki ha fatto due passi in avanti e due indietro,con il risultato che la moto costa troppo per quello che ? (e non ?) una nuova evoluzione del 750 per eccellenza.
                            Linea va a gusti,ma a fronte di alcuni particolari nettamente migliorati,il "nuovo" muso e la solita linea possono aver stufato in tanti.
                            Ma ok pinze nuove e i 9 kg in meno,ma se poi di motore va meno del modello precedente ? il solito lavoro lasciato a met?...
                            Sono solo poco pi? di 2 cv al banco ( 128,4 cv a 12.700 giri per la new contro i 130,6 cv a 13.200 giri della old ) ma ? l'erogazione ad essere molto cambiata secondo i tester di motosprint (e non solo per loro).
                            La new guadagna corposit? ai medi,ma sottolineano pi? volte che dopo i 12000 giri il vecchio modello prende il sopravvento...vero che non girano tutti solo a monza o al mugello,ma sempre vero che anche il dato di velocit? massima ? calato vistosamente,fermandosi a 262,5 km/h....
                            Qualcuno sar? felice di avere pi? spinta in basso e ai medi,ma a molti altri no di aver perso allungo e consistenza in alto.
                            Mettiamoci 13500 euro di listino,in quanti che hanno la "old" cambieranno per questa L1?
                            I dati rilevati dai giornaletti faranno bar...ma quando si spendono certe cifre (qui esagerata) anche il bar ha il suo peso,soprattutto da una marca come Suzuki che aveva abituato i propri clienti,a continue evoluzioni prestazionali delle sue gsx-r.

Comment

• Font Size
                              Pensa,io ? dal 2001 che me lo chiedo..

Questo che?!
                              scusa....telaio scuro...blu scuro....

si vede che vado sempre di fretta eh...

Comment

• Font Size
                                anche per me comunque laa pi? bella 750 resta la K6-K7

Comment

X
                                Working...
                                X