Originally posted by Luke#80
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sti cazzi.. K11
Collapse
X
-
bellissimo...l'hanno venduto davanti a me il mese scorso a 12800...un p? tantino direi..
per? secondo me ? fantastica!!!peccato per il muso...sia in foto che dal vivo...fa cac?...
ps:finalmente le brembo...anche se forse io so uno ci quelli che ha le toskifo che frenano..e pure bene ;-)
Comment
-
ho visto sta 750 L1 da un conce (storico) a milano, ma non mi convince x niente
poi.....ciliegina sulla torta esce uno dei ragazzi che lavorano l?, f? il giro attorno alla mia motopotente
mi f? i complimenti e poi mi dice..........."la miglior suzuki che hanno fatto fino ad ora" quindi.................se lo dice uno che ha sempre sotto il naso qualsiasi novit?........... lunga vita alla vera motopotente!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment
-
Bella come il 750 k6/7 non ce n'?. Sono andati via via peggiorando e pure di brutto!!


Dal becco d'aquila son passati al pellicano..........
Comment
-
Spero che prima tu abbia letto BENE quello che ho scritto?Originally posted by Toledo View Postin effetti, ? completamente diversa dai modelli prima


Tol?...stamattina ti sei lavato la faccia?

E comunque..
K8-K9-L0

K6-K7

K5-K4

K3-K2-K1

..BAH...tutte uguali..
..che fantasia 'sti jappi del caXXo.
Comment
-
L'F4 ? rimasta uguale per 13 anni eppure..Originally posted by Toledo View Postdopo il salto k3/4 K5, non ? che abbiano stravolto tutto Luke... 4 accorgimenti di numero, pi? nelle forme che altro ...
ah no scusa... mille cavalli in pi? da un anno all'altro


Le Gixxer non saranno state rivoluzionate radicalmente,e piuttosto che facciano cazzate meglio cos?
,ma a me anche quei piccoli accorgimenti piacciono. 
E' vero che alla vista laterale poco ? cambiato dalla K6/K7,ma il muso della nuova lo trovo molto pi? bello...e parlo avendola pure vista dal vivo.
Non mi pare di aver mai sostenuto un totale stravolgimento no..
..ho solo scritto che nonostante ad alcuni sembri la solita minestra a me piace comunque.

I motori comunque han sempre ricevuto qualche miglioria,ma a me dei mille cavalli frega caXXi!
Comment
-
-
Per me anche sta volta Suzuki ha fatto due passi in avanti e due indietro,con il risultato che la moto costa troppo per quello che ? (e non ?) una nuova evoluzione del 750 per eccellenza.
Linea va a gusti,ma a fronte di alcuni particolari nettamente migliorati,il "nuovo" muso e la solita linea possono aver stufato in tanti.
Ma ok pinze nuove e i 9 kg in meno,ma se poi di motore va meno del modello precedente ? il solito lavoro lasciato a met?...
Sono solo poco pi? di 2 cv al banco ( 128,4 cv a 12.700 giri per la new contro i 130,6 cv a 13.200 giri della old ) ma ? l'erogazione ad essere molto cambiata secondo i tester di motosprint (e non solo per loro).
La new guadagna corposit? ai medi,ma sottolineano pi? volte che dopo i 12000 giri il vecchio modello prende il sopravvento...vero che non girano tutti solo a monza o al mugello,ma sempre vero che anche il dato di velocit? massima ? calato vistosamente,fermandosi a 262,5 km/h....
Qualcuno sar? felice di avere pi? spinta in basso e ai medi,ma a molti altri no di aver perso allungo e consistenza in alto.
Mettiamoci 13500 euro di listino,in quanti che hanno la "old" cambieranno per questa L1?
I dati rilevati dai giornaletti faranno bar...ma quando si spendono certe cifre (qui esagerata) anche il bar ha il suo peso,soprattutto da una marca come Suzuki che aveva abituato i propri clienti,a continue evoluzioni prestazionali delle sue gsx-r.
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
X


Comment