Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In viaggio per la....SUzuki

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    jonny ho a tua stessa moto ed avevo visto su subito l'annuncio del tuo duca
    se vuoi un consiglio, prima di cambiare il mono spessoralo di 5mm e precaricalo e vedrai che la moto migliora molto (anche io ho le molle hyperpro alla forca)
    per i freni......io per ora sono arrivato a montare tubi in treccia, pastiglie serie, pompa radiale(quella di serie fa piet? e? spugnosissima) e dischi..quelli di serie con pastiglie aggressive se fai gi? una pistatina tranquilla li pieghi.
    prossimo passo se a questa pistata non mi soddisfa pi? vado di pinze
    per le vibrazioni controlla la tensione della catena 8che non sia rovinata e magari grippata in qualche tratto??

Comment

• Font Size
      Grazie a tutti....sicuramente provveder? subito con dei tubi in treccia e la pompa....

Ho parlato con un ragazzo che aveva un 750 proprio come la mia e cambiando i notolini dei semimanubri mettendone due in ergal come quelli che ho sumio ha avuto problemi di vibrazioni......a qualcuno di voi risulta una cosa simile?

Grazie delle risposte

Comment

• Font Size
        Originally posted by rampazzojonny View Post
        Grazie a tutti....sicuramente provveder? subito con dei tubi in treccia e la pompa....

Ho parlato con un ragazzo che aveva un 750 proprio come la mia e cambiando i notolini dei semimanubri mettendone due in ergal come quelli che ho sumio ha avuto problemi di vibrazioni......a qualcuno di voi risulta una cosa simile?

Grazie delle risposte
        A me han anche detto il contrario,vibrazioni assenti prima,messi i pesetti son aumentate le vibrazioni
        Ma da dove le senti provenire ste vibration?

Comment

• Font Size
          Sei sette Mila giri....sulle pedane e ai semimanubri.sono proprio micro, ma fastidiosissime per me...mi inizia a fare male le protesi che ho nella schiena, cosa assurda se penso che il Ducati che cioccava tutto non mi dava sto problema.

Comment

• Font Size
            Sono vibrazioni di un'altra frequenza, e dato che ? 4L non te l'aspettavi invece va tutto in risonanza

Comment

• Font Size
              Sei sette Mila giri....sulle pedane e ai semimanubri.sono proprio micro, ma fastidiosissime per me...mi inizia a fare male le protesi che ho nella schiena, cosa assurda se penso che il Ducati che cioccava tutto non mi dava sto problema.
              intanto prova a rimettere i bilanceri originali..sicuramente sul manubrio diminuiscono

Comment

• Font Size

Grazie delle risposte

Si, me lo fece anche la mia R1... ma io mi abituai nonostante all'inizio mi si addormentava un p? il polso... con gli originali non si sentiva nulla...

Ora la K6 ha i bilancerini rizoma, non sento nulla...

Comment

• Font Size
                  anch'io son passato da un ducazzi al gsx e mi ? sembrato di fare un salto di qualit? notevole non tanto per le prestazoni(50cv in pi? si sentono) ma per la facilit?,rilassatezza,compostezza e linearit? di guida che il 4 cilindri ti permette. si forse a livello di freni non ? il massimo ma mi sto gi? adoperando a comprare un set di tubi in treccia e pastiglie decenti.
                  per il resto ? uno spettacolo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tinko View Post
                    anch'io son passato da un ducazzi al gsx e mi ? sembrato di fare un salto di qualit? notevole non tanto per le prestazoni(50cv in pi? si sentono) ma per la facilit?,rilassatezza,compostezza e linearit? di guida che il 4 cilindri ti permette. si forse a livello di freni non ? il massimo ma mi sto gi? adoperando a comprare un set di tubi in treccia e pastiglie decenti.
                    per il resto ? uno spettacolo
                    come non poter quotare...stessa cosa....

comunque avevo ragione per ste c...o di vibrazione, provata con dei bilancieri in prestito originali....le vibrazioni ai semimanubri sono diminuite parecchie....

.....non ero un visionaro pazzo schizzotico Ducatista, AVEVO RAGIONE

E Comunque eccola qua....in attesa del completo che arrivera in settimana

Uploaded with ImageShack.us

Comment

X
                    Working...
                    X