Rag?..
..chi pu? si precipiti IMMEDIATAMENTE..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Azzo che affare!!!
Collapse
X
-
? gi? un po ke ? li in vendita..Originally posted by Luke#80 View PostRag?..
..chi pu? si precipiti IMMEDIATAMENTE..

chiamai anke il tizio offrendoli 2000 euro...
mi sembravano gi? buoni come proposta..
disse ke a quella cifra se la teneva in garage e io gli risposi di tenersela li...
peccato xke mi sarebbe piaciuto rimetterla inpiedi...ma poi...
domani vado di kappanoveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.......
-
-
al limite salta fuori qualche pezzo usato messo decentemente....
Quel prezzo intera ? meglio si abitui a vedere il catorcio in garage
Comment
-
io gli offrii 1000 euro inizialmente xke ? quello ke gli avrebbero offerto i polacchi ke girano dalle mie parti...
poi son salito xke sembrva quasi convinto...
ma invece niente...
e alla fine oggi.....ho riportato a casa la motopotente davvero.
ho preso il k9....ragazzi ke bestia...non credevo sta differenza rispeto all r1....
? davvero imberazzante..
ora passer? il fine setimana in giro e poi racconter? qualcosa aprendo un post....
Comment
-
Originally posted by guz79 View Postio gli offrii 1000 euro inizialmente xke ? quello ke gli avrebbero offerto i polacchi ke girano dalle mie parti...
ma invece niente...
e alla fine oggi.....ho riportato a casa la motopotente davvero.
ho preso il k9....ragazzi ke bestia...non credevo sta differenza rispeto all r1....
? davvero imberazzante..
ora passer? il fine setimana in giro e poi racconter? qualcosa aprendo un post....
Vabb?...ma non avr? mai il fascino vissuto di quella dell'aannuncio
Comment
-
Perch? alla fine come credi che andr? a finire vedendo che se ne star? li a far la polvere...inevitabilmente la dar? al primo dell'est che gli offrir? forse 1000?..Originally posted by guz79 View Postio gli offrii 1000 euro inizialmente xke ? quello ke gli avrebbero offerto i polacchi ke girano dalle mie parti...
ma invece niente...
Eh b?...la Gixxer ? sempre la Gixxer..:1:Originally posted by guz79 View Postho preso il k9....ragazzi ke bestia...non credevo sta differenza rispeto all r1....
? davvero imberazzante..
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
dubito riesca a venderla a quella cifra...e pensare che ? la stessa che un conce aprilia mi avrebbe offerto per il ritiro della mia tutta accessoriata...mi sono trattenuto per non mandarlo a quel paese in due secondi!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2005
- 537
- 65
- Maschio
- 0
- Amelia (umbria)
- rg 500 gamma, Rgv 250 gamma,gsxr 1100 87, 1000 K7
- Send PM
Comment
-
APPUNTO..Originally posted by marco_vicenza View Postdubito riesca a venderla a quella cifra...e pensare che ? la stessa che un conce aprilia mi avrebbe offerto per il ritiro della mia tutta accessoriata...mi sono trattenuto per non mandarlo a quel paese in due secondi!!!!!!!!!!!!!
..se 'sto qua pensa di venderla st? fresco finch? non diventa d'epoca..
:1:
Poi per il resto va b?,si sa che i conce son sciacalli..
TROPPO..Originally posted by valter2000 View PostCon mille euro in pi? c'? questa in vendita

K6 mat black con 3000 euro di accessori
..BELLA!
Comment
X

Comment