Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info airbox 600k7

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info airbox 600k7

    ciao a tutti,
    ho appena acquistato un 600k7,
    visto che non ho tanto tempo per smontare e rimontare sapete dirmi se lo sfiato olio motore ? ancora collegato all'airbox come al k2 oppure no?

    ieri sera volevo sistemare la moto sui cavalletti, mettendo le dita sotto i buchi della forcella, ho notato che 1 bullone blocca mozzo ruota da un p? fastidio, nel senso che il cavalletto potrebbe non entrare bene, mi sbaglio?

    ancora la provo per bene, il mio peso 70kg ? lo stesso del precedente proprietario, non ho cambiato nessuna regolazione, mi postate un set up stradale/sportivo tanto per vedere come sta messa.

    ciao

  • Font Size
    #2
    Se per sfiato ti riferisci al sistema Vent che ricircola i vapori dell'olio dal motore all'airbox, si, ? presente.
    Io l'ho tirata sul cavalletto anteriore anche se i perni toccavano sui bulloni, nessun problema.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si,lo sfiato del basamento ? sempre e comunque collegato...e lo scarico della condensa 'sta dalla parte sinistra..



      Per il cavalletto anteriore i piedini son praticamente tutti cos?,essendoci le viti di fermo se i perni son troppo lunghi l'appoggio non ? proprio il massimo e risulta un po traballante...o li accorci o ti ci vuole un cavalletto coi supporti in gomma ai piedini o alle pinze.

      Ancor meglio sarebbe quello sottocannotto.

      Prima di parlare di eventuali regolazioni non sarebbe meglio la provassi cos??

      In base alle sensazioni decidi il da farsi....poi a dirla tutta visto che l'hai presa usata se non ? mai stato fatto dopo 4 anni sarebbe bene pensare almeno ad una sostituzione dell'olio forcella,e magari informarsi anche sul liquido refrigerante e olio freni...ma quelli li puoi vedere anche da te se son da fare.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Luke#80 View Post
        Si,lo sfiato del basamento ? sempre e comunque collegato...e lo scarico della condensa 'sta dalla parte sinistra..



        Per il cavalletto anteriore i piedini son praticamente tutti cos?,essendoci le viti di fermo se i perni son troppo lunghi l'appoggio non ? proprio il massimo e risulta un po traballante...o li accorci o ti ci vuole un cavalletto coi supporti in gomma ai piedini o alle pinze.

        Ancor meglio sarebbe quello sottocannotto.

        Prima di parlare di eventuali regolazioni non sarebbe meglio la provassi cos??

        In base alle sensazioni decidi il da farsi....poi a dirla tutta visto che l'hai presa usata se non ? mai stato fatto dopo 4 anni sarebbe bene pensare almeno ad una sostituzione dell'olio forcella,e magari informarsi anche sul liquido refrigerante e olio freni...ma quelli li puoi vedere anche da te se son da fare.
        no, sul 1000k2 i bulloni non passavano per il foro,

        la moto ha 2000km reali, il proprietario lo conosco bene, anche se non la prendeva ogni anno la portava in officina per il tagliando, ho tutte le fatture, olio freni e liquidi gli ha sostituiti, l'olio forcella invece no, la moto ? stata usata solo su strada.
        L'olio forcella si deteriorara nel tempo o nell'uso?
        ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ziofabrizio View Post
          no, sul 1000k2 i bulloni non passavano per il foro,
          Infatti ho scritto praticamente...non tutte....ma cosa intendi con "i bulloni non passavano per il foro"?

          I perni del cavalletto o cosa?

          Originally posted by ziofabrizio View Post
          la moto ha 2000km reali, il proprietario lo conosco bene, anche se non la prendeva ogni anno la portava in officina per il tagliando, ho tutte le fatture, olio freni e liquidi gli ha sostituiti, l'olio forcella invece no, la moto ? stata usata solo su strada.
          L'olio forcella si deteriorara nel tempo o nell'uso?
          ciao
          Si,andrebbe anche quello ogni due anni.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Luke#80 View Post
            Infatti ho scritto praticamente...non tutte....ma cosa intendi con "i bulloni non passavano per il foro"?

            I perni del cavalletto o cosa?



            Si,andrebbe anche quello ogni due anni.
            non importa, grazie ancora,
            ciao

            Comment

            X
            Working...
            X