Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vietato fumare......:)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vietato fumare......:)

Oggi sono uscito a fare un girettino con il mio millozzo.

Risultato: se fossi stato in giro ancora un'ora avrei dovuto cambiare la gomma dietro.....

IMPOSSIBILE DARE GAS! Come giravo la manopolina magica con un minimo di convinzione, ovviamente a moto dritta, nelle prime due marce mi fermavo accompagnato dal coreografico rumore del motore che prendeva giri a tutto andare.....

Che dire..... Una figata!

Due considerazioni: gli interventi, sebbene moderati, sul gi? potentissimo cuore del 1000 hanno dato ottimo esito e le merde di gomme che ho montato per tirarmi fuori dall'inverno fanno il resto....

Ciao, Majo

• Font Size
    Guarda Mayo che quando la gomma slitta si consuma x asurdo meno di quando tiene duro. Le forze in gioco si scaricano qnd la gomma scivola, mentre insistono sulla ruota quando il pneumatico regge.
    L'ho imparato seguendo attentamente la diatriba sullo stile di Slide king Mc Coy nel penultimo anno di 500.
    Comunque ? uno spettacolo, dacci dentro anche in curva, vedrai che gusto.
    Ci son giorni d'inverno in cui esco appositamente...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lu90
      Guarda Mayo che quando la gomma slitta si consuma x asurdo meno di quando tiene duro. Le forze in gioco si scaricano qnd la gomma scivola, mentre insistono sulla ruota quando il pneumatico regge.
      L'ho imparato seguendo attentamente la diatriba sullo stile di Slide king Mc Coy nel penultimo anno di 500.
      ma quando esci d'inverno a Vipiteno monti i chiodati??????

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco-tn
        Originally posted by Lu90
        ma quando esci d'inverno a Vipiteno monti i chiodati??????

ovviamente si riferiva a rovigo

Comment

X
        Working...
        X