Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

292 Km/h con GSX-R 600 2007!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    292 Km/h con GSX-R 600 2007!

    Allora ieri ero al mugello a girare col mio seicentino del 2007 in fondo al rettilinio ho letto la stratosferica velocit? di 292 km/h!!!

    Ho un dente in meno di pignone e lo so anche io che non sono effettivi, ma volevo sapere secondo voi a quale velocit? corrisponde.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Sradicatore View Post
    Allora ieri ero al mugello a girare col mio seicentino del 2007 in fondo al rettilinio ho letto la stratosferica velocit? di 292 km/h!!!

    Ho un dente in meno di pignone e lo so anche io che non sono effettivi, ma volevo sapere secondo voi a quale velocit? corrisponde.
    260..

    Mi sembra anche tanto per un suzuki 600 al mugello..(sempre che sia originale)

    Comment


    • Font Size
      #3
      diciamo che non ? originale ma nemmeno troppo bombardato

      Comment


      • Font Size
        #4
        togli almeno un 15% , direi 248.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io toglierei al massimo un 10%, quindi sopra i 260..

          Comment


          • Font Size
            #6
            quello che vi posso dire che a sorpassarmi in rettilineo c'erano solo i 1000, che poi o 248 o 260 a me vanno bene entrambi era solo per capire meglio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bandit77 View Post
              Io toglierei al massimo un 10%, quindi sopra i 260..
              fra scarto al tachimetro e pignone - 1 molto pi? del 10% IMHO!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bandit77 View Post
                Io toglierei al massimo un 10%, quindi sopra i 260..
                fra scarto al tachimetro e pignone - 1 molto pi? del 10% IMHO!


                a 13.500 rpm con rapporti originali , fa i 250 reali , col pignone -1 allo stesso regime 234,4 , cio? il 6 % in meno. lo strumento segna circa l' 8% in meno , il conto ? presto fatto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  aaa

                  Io ho un gsx-r 750 k7 ed ho montato lo speedoheller...strumento che ti regola il contachilometri.
                  Con pignone -1 sono arrivato a 289 km.
                  Su un altro sito mi hanno bombardato di ca..ate dicendomi che era impossibile....
                  lo speedo ? stato tarato e sistemato sul banco, in piu io col navigatore ho controllato se fosse preciso e lo ara sia a 100 all ora che a 200, oltre non sono andato.......sulla moto ho scarico completo akra alto, rapid bike III, pignone -1 filtro aria bmc e mappatura personalizzata con 140 cavalli alla ruota e il limitatore di giri spostato a 15500.
                  Che ne dite???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    yuri.....secondo me il gsx-r come il tuo fa intorno ai 250 max...come la mia....260 ci arrivano giusto le migliori r6 e le nostre non sono r 6 finoa prova contraria ....comuqnue se ti vuoi togliere lo sfizio...fai la giornata con il trasponder....e ti levi i dubbi...o tio prendi un crono gps ke ti dice anche la velocit? effettiva


                    p.s. 289 con il 750 ?! ti conviene ridare indietro quell'aggeggio va.....neanche i 1000 ci arrivano a volte.....e parlo anche di gente che va forte

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la mia a 299 kmh a 12500 con -1 di pignone segna 252 effettivi di gps........

                      pero' poi arriva a 14000 .......295 kmh

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sapevo di aprire una grossa polemica, pero a sto punto anche il navigatore gps devo ridare indietro...........sballano tutti e due.......la moto ? originale di motore, ma qualche parte racing c'? ed hanno lavorato al meglio al banco per far uscire quei cavalli...moto provata su un bel rettilineo in piano.
                        Comunque ? giusto per parlare perche in pista certo non serve questo....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ppp

                          Per informazione tutta originale solo col pignone mi segnava 299.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Sradicatore View Post
                            Allora ieri ero al mugello a girare col mio seicentino del 2007 in fondo al rettilinio ho letto la stratosferica velocit? di 292 km/h!!!

                            Ho un dente in meno di pignone e lo so anche io che non sono effettivi, ma volevo sapere secondo voi a quale velocit? corrisponde.
                            Originally posted by blackbass View Post
                            yuri.....secondo me il gsx-r come il tuo fa intorno ai 250 max...come la mia....260 ci arrivano giusto le migliori r6 e le nostre non sono r 6 finoa prova contraria ....comuqnue se ti vuoi togliere lo sfizio...fai la giornata con il trasponder....e ti levi i dubbi...o ti prendi un crono gps ke ti dice anche la velocit? effettiva

                            infatti... la mia 600 a Rijeka ha segnato sopra i 282 (con pignone -1 e corona +2, ma col gommone Dunlop post.) anche se sinceramente non ho mai guardato la velocit? massima segnata (preferivo staccare senza rischiare il dritto ) e il gps mi ha segnato 244 Km/h effettivi come punta massima raggiunta, quindi direi che il ragionamento di Black ? abbastanza corretto, fidati....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by blackbass View Post
                              yuri.....secondo me il gsx-r come il tuo fa intorno ai 250 max...come la mia....260 ci arrivano giusto le migliori r6 e le nostre non sono r 6 finoa prova contraria ....comuqnue se ti vuoi togliere lo sfizio...fai la giornata con il trasponder....e ti levi i dubbi...o tio prendi un crono gps ke ti dice anche la velocit? effettiva


                              p.s. 289 con il 750 ?! ti conviene ridare indietro quell'aggeggio va.....neanche i 1000 ci arrivano a volte.....e parlo anche di gente che va forte
                              Black ti giuro che le r6 me le mangiavo tutte, l'unico testa a testa e stato con un 675 super kittato!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X