Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX600R K4 via con carene da pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    GSX600R K4 via con carene da pista

    per i pi? sapientoni chiedo come avete fatto a montare la strumentazione togliendo la carena e il faro originale, avete usato le staffe che si trovano in commercio (circa1260-180?) o avete fatto qualcosa con staffe artigianali o fascette? grazie ragazzi, tra 2 settimane sono in pista e non ho ancora la moto!!!! :-))
    ciao donato

  • Font Size
    #2
    c'? un telaietto apposito in commercio...senn? puoi anche costruirtelo da solo con delle staffe o con un pezzo di carbonio o alluminio

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie!!! visti i prezzi delle staffe (170-180),.....credo che opter? per l'artiginalit? .-)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by donatogs View Post
        grazie!!! visti i prezzi delle staffe (170-180),.....credo che opter? per l'artiginalit? .-)


        ne ho un paio ben fatti per il k4 contattami abitiamo vicini

        ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          non posso mandare messaggi privati powerfabry, mi scrivi a donato.piva@gmail.com grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Inizialmente la strumentazione era stata fissata con delle fascette poi con una staffa mi pare in vetroresina, pagata 30 euro. Non riesco a essere molto preciso perch? il lavoro ? stato fatto dal meccanico.

            Comment


            • Font Size
              #7
              cmq il mio telaietto fatto in alluminio mi cost? 62euro......se riesco domani ti posto il link

              Comment


              • Font Size
                #8
                Con calma te lo costruisci da solo e risparmi 160 euro

                Comment

                X
                Working...
                X