Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX R 1000 k2 - cosa controllare -

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    GSX R 1000 k2 - cosa controllare -

    Buona sera,
    domani andr? a visionare la moto in oggetto,
    cosa controllare????
    grazie

  • Font Size
    #2
    mi hanno dato qualche info in pi?

    33000km
    completamente originale

    nessuno dice nulla???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Naaa...non mi viene in mente niente. Dai un occhio al telaio, dalle parti dove entrano i condotti, se prende una botta ben data e si piega quello ? il punto pi? critico.
      Per il resto, io avevo il K1 e non ci ho mai fatto niente di serio. Fai un giro e prova a cambiare, l'unica noia a me l'ha data una vitina che fissa il preselettore del cambio. Ma a parte un p? di lavoro, spesa ZERO.
      Quando ? in moto cerca di fare caso se fa rumore di distribuzione, a volte il tendicatena diventa rumoroso, non fa danni ma rumore si.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie mille

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by toto#77 View Post
          mi hanno dato qualche info in pi?

          33000km
          completamente originale

          nessuno dice nulla???

          E cosa vuoi che ti si dica...? 'na Gixxer....comprala.

          Scherzi a parte,controlla ci? che normalmente si guarda su una moto usata...tutte le estremit? per capire se possa aver avuto incidenti o meno,scarico,pedane,carter,forcella,forcellone,per ni ruota,telaio,telaietti anteriore e posteriore,ecc.

          Cerca eventuali segni di "pastrocchiamenti" che possano far pensare ad un ex uso pista...magari come scrive alem ascolta il motore come gira e se puoi provarla ancora meglio.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Luke#80 View Post
            E cosa vuoi che ti si dica...? 'na Gixxer....comprala.

            Scherzi a parte,controlla ci? che normalmente si guarda su una moto usata...tutte le estremit? per capire se possa aver avuto incidenti o meno,scarico,pedane,carter,forcella,forcellone,per ni ruota,telaio,telaietti anteriore e posteriore,ecc.

            Cerca eventuali segni di "pastrocchiamenti" che possano far pensare ad un ex uso pista...magari come scrive alem ascolta il motore come gira e se puoi provarla ancora meglio.
            Scusate ma non sono abituato, ma proprio non si rompono le suzu????

            Ha detto l tipo che me la fara' provare per cui

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by toto#77 View Post
              Scusate ma non sono abituato, ma proprio non si rompono le suzu????
              No

              come ha detto luke fai i classici controlli di rito per le moto usate e stop

              non sono ducati o moto italiane




              ma tu hai ben chiaro cosa stai comprando?

              cio? rispetto al polmone che hai un 1000k2 di motore ? un'astronave

              potresti spaventarti

              Sicuramente sar? un p? meno maneggevole del tuo bandone

              hai valutato magari un 750?
              Last edited by giuseppe_d; 14-05-11, 08:11.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                No

                come ha detto luke fai i classici controlli di rito per le moto usate e stop

                non sono ducati o moto italiane




                ma tu hai ben chiaro cosa stai comprando?

                cio? rispetto al polmone che hai un 100k2 di motore ? un'astronave

                potresti spaventarti


                Sicuramente sar? un p? meno maneggevole del tuo bandone

                hai valutato magari un 750?
                ahahhahahhahhahahhaahha

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by toto#77 View Post
                  Scusate ma non sono abituato, ma proprio non si rompono le suzu????
                  Attenzione...potrebbe causare assuefazione..

                  Originally posted by toto#77 View Post
                  Ha detto l tipo che me la fara' provare per cui
                  Ottimo..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    No

                    come ha detto luke fai i classici controlli di rito per le moto usate e stop

                    non sono ducati o moto italiane




                    ma tu hai ben chiaro cosa stai comprando?

                    cio? rispetto al polmone che hai un 1000k2 di motore ? un'astronave

                    potresti spaventarti

                    Sicuramente sar? un p? meno maneggevole del tuo bandone

                    hai valutato magari un 750?
                    Io il 750 l'ho valutato ma non ne ho ancora trovati di decenti vicino casae al prezzo che dice la signora (paga lei)
                    So che ha pi? del doppio dei cavalli della mia e 4cm di passo in pi?, senza considerare i quasi 45kg (pi? o meno) in ordine di marcia di differenza,
                    Cmq io sono rivettato, la devo usare a mo di scooter percui potrei pure metterci i fermi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Per quel che si trova meglio andare sulla 1000,tanto son solo 4Kg di differenza....almeno dovessi andare in autostrada ne hai di motore poi.

                      Comunque 'sta 750 l'hai vista?

                      http://www.moto.it/moto-usate/suzuki...ml?msg=3046372


                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Controlla il tenditore di catena che non sia rumoroso... e la campana della frizione che alcune volte f? un p? di rumore. Fai la prova in folle: attacchi e stacchi la frizione.. se fa rumore come una ducati quando non premi la frizione allora ? la campana da sostituire.
                        In questi due casi la moto va comunque benone... solo rumore!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Minkia che motore....

                          Una domanda, sentivo un ticchetio al minimo, direi distribuzione, se fosse stato sulla mia moto avrei detto normale ma su questa esulava dalla perfetta armonia del tutto!
                          La moto ha effettivamente 41500km, fortuna vuole che il tipo esca con il mio meccanico che mi conferma che la moto e' ok!
                          La vende perche' ha avuto un'ischemia e un mezzo infarto! Pero' ***** ha avuto 5 proprietari!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by toto#77 View Post
                            Minkia che motore....

                            Una domanda, sentivo un ticchetio al minimo, direi distribuzione, se fosse stato sulla mia moto avrei detto normale ma su questa esulava dalla perfetta armonia del tutto!
                            La moto ha effettivamente 41500km, fortuna vuole che il tipo esca con il mio meccanico che mi conferma che la moto e' ok!
                            La vende perche' ha avuto un'ischemia e un mezzo infarto! Pero' ***** ha avuto 5 proprietari!
                            Ma non ne aveva 33000?

                            Il ticchettio viene dalla distribuzione..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Una moto supersportiva di 9 anni fa...

                              Controllare cosa? Se si accende e il telaio non ? storto.. gi? ? buono... ovvio che qualche graffio da qualche parte c'?, i dischi vibreranno un p?...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X