Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma come avete fatto a vedere che avete ruggine nel serbatoio?
visto che anche io ce l'ho nero mi avete fatto venire il bubbio
Io me ne sono accorto per caso.
Un bel giorno decido di "titrare un p? il collo" alla moto e intorno ai 9mila giri di 6?, la moto perdeva colpi, strattonava,
allora navigando un p? e chiedendo in giro, sono arrivato alla conclusione che poteva essere il filtro benzina della pompa, perci? inizio a smontare per pulirla e ho trovato la sorpresa!
La pompa era completamente intasata perci? non passava benzina....
Io ho usato tankerite, e non ho pi? avuto problemi...
con che prodotto si ceramizza???
Comunque, con un p? di manualit? per lavorarci il tankerite ? ottimo!
la tankerite ? forse uno dei prodotti pi? conosciuti ed ? un ceramizzante
ce nesono altri forse meno conosciuti ma molto buoni
quello che usiamo noi della xtrem line ? uno dei migliori ma non viene venduto in piccole quantit?.
se volete qualche consiglio per come procedere ....no problem
la tankerite ? forse uno dei prodotti pi? conosciuti ed ? un ceramizzante
ce nesono altri forse meno conosciuti ma molto buoni
quello che usiamo noi della xtrem line ? uno dei migliori ma non viene venduto in piccole quantit?.
se volete qualche consiglio per come procedere ....no problem
se non risolvo ti chieder? senzaltro consiglio grazie!!!
Ecco bravo, impara bene che poi ti passo il mio da sistemare
azz... questo conferma che quelli neri sono farlocchi....? poi sarebbero i ducati i ferri vecchi(916 del 1994 zero ruggine)....mannaggia!!!
..un bel richiamo suzuki non ci starebbe male...e stavolta con serbatoi buoni visto che il mio ? gi? il secondo che fa la ruggine...
ps quando vai al mugello?
io sono il 30 a misano cosi provo la moto...poi ho tempo fino al 13 giugno per un'altra pistata
poi il 14 devo fare un piccolo intervento...e star? fermo 20 giorni
Comment