Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolazione minimo gsxr 1000 k7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SteelSeries View Post
    ? la valvola ISC che riporta il minimo come impostato, io l'avevo detto.... lo si deve fare via software finch? ? attiva la valvola ISC
    Quindi come devo fare?

Comment

• Font Size
      tramite software dal meccanico, entra con lo yoshibox e regola... ? un po' una rogna ma fattibile...

Comment

• Font Size
        tramite software dal meccanico, entra con lo yoshibox e regola... ? un po' una rogna ma fattibile...
        Capisco..
        Ma non c'? modo di toglierla, dato che con la yoshi non viene utilizzata?

Comment

• Font Size
          ・This product is designed for EM Pro(GSX-R1000(07-15), GSX-R750(08-15), GSX-R600(08-15). ・This product is used to cancel the ISC (Idle Speed Control) valve.・ISC : IDLE SPEED CONTROL Do no use it with the standard ECU. If...

penso che se monti la centralina yoshi, bisogna solo chiudere i passaggi...ma non lo so con sicurezza

Comment

• Font Size
            Originally posted by marcotk4 View Post
            http://shop.yoshimura-jp.com/en/prod...ai.php?id=1609

penso che se monti la centralina yoshi, bisogna solo chiudere i passaggi...ma non lo so con sicurezza
            Ma non si pu? togliere anche con la centralina originale e magari mettere una resistenza al suo posto per non mandare in errore la centralina?

Comment

• Font Size
              questa cosa del minimo sta a cuore anche a me, ma non saprei se si pu? fare come dici tu, sinceramente non credo che sia cos? semplice...i ragazzi che in precedenza hanno detto che basta girare la vite sul corpo farfallato hanno tutti l'originale peppizzata o modifiche di una certa rilevanza come il gixxer di emassi, probabilmente si pu? fare anche con quella originale con l'adjuster box dei concessionari

Comment

• Font Size
                non ditemi che devo trasformare la mia centralina in yoshi?

Comment

• Font Size
                  con la yoshi la valvola si esclude automaticamente, non funziona pi?... senza scollegare fili o mettere resistenze...

avendo moto tutta originale, lo si pu? fare tramite software dal concessionario, aumentare il minimo

Comment

• Font Size
                    con la yoshi la valvola si esclude automaticamente, non funziona pi?... senza scollegare fili o mettere resistenze...

avendo moto tutta originale, lo si pu? fare tramite software dal concessionario, aumentare il minimo
                    Capisco..

Comment

X
                    Working...
                    X