Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gsx r 750 k8 uno "scaldino"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gsx r 750 k8 uno "scaldino"

    Ciao,
    ho portato la moto per la campagna di richiamo (regolatore di tensione)
    e per l'occasione ho chiesto al mecca di dare un occhiata al radiatore ed al circuito di raffreddamento perche' mi sembra che la moto vada su in temperatura troppo facilmente anche non stando fermi ad un semaforo (per intenderci andando al trotto magari su un rettilineo) lui mi ha risposto subito che e' una caratteristica della suzuki ed in particolare di questa ... sta' molto in alto in temperatura... cmq quando son tornato mi ha detto che i liquidi sono a livello che non necessita di spurgo e che la ventola parte bene e raffredda per cui non c'e' nessun problema ....io mi son fatto questi problemi perche' nella mia vecchia R1 la temperatura era diciamo un po' piu' regolare...
    qualcuno ha esperienza in merito?

  • Font Size
    #2
    leva il catalizzatore

    Comment


    • Font Size
      #3
      urca............ mi era sfuggito il catalizzatore.....sullR1 non c'era! svelato l'arcano!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by fabien5 View Post
        urca............ mi era sfuggito il catalizzatore.....sullR1 non c'era! svelato l'arcano!
        ottimo

        Comment


        • Font Size
          #5
          non ti preoccupare sulla nostra moto la temperatura altina ? normale , soprattutto con il kata, come ti ha gi? detto il buon gixxerato

          Comment


          • Font Size
            #6
            Comunque anche levando il cat. ,non mi sembra sto 1000-mila di miglioramento

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by attyla View Post
              Comunque anche levando il cat. ,non mi sembra sto 1000-mila di miglioramento
              Poco ma qualcosa fa....
              Da quanto ho potuto constatare molti utenti usano con successo e soddisfazione i dissipatori di calore by arabycola

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gixxerato View Post
                Poco ma qualcosa fa....
                Da quanto ho potuto constatare molti utenti usano con successo e soddisfazione i dissipatori di calore by arabycola
                Ci faro' un pensiero..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mikyumm View Post
                  non ti preoccupare sulla nostra moto la temperatura altina ? normale , soprattutto con il kata, come ti ha gi? detto il buon gixxerato

                  putroppo ? un problema di tutte le ultime moto catalizzate il fatto di scaldare molto pi? di quelle di qualche anno fa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ho i dissipatori di arabycola , acqua distillata con mocool ed ? scatalizzata...comunque viaggio sempre sui 90 , in pista, sicuramente ci vorrebbe un radiatore aggiuntivo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ci vorrebbe un radiatore maggiorato.
                      Anche la mia (scatalizzata) si scalda in fretta e gira a temperature altine.

                      Forse ci vorrebbe un termostato che apra prima

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        probabilmente ? il radiatore un p? sottodimensionato, infatti nel modello nuovo (L11) ? stato ingrandito

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          SISI sta moto scalda di brutto, il catalizzatore l'ho tolto anche perch? mi fondeva i piedi.
                          ci vorrebbe un radiatore maggiorato e non di poco.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            chiss? se ci sta quello della 2011!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              non ho pi? nemmeno la termostatica, anche perch? non uso la moto d'inverno

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X