Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info urgento olio k8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info urgento olio k8

Scusate se spacco sempre le palle, sta mattina ho fatto un cambio d' olio al suzu k8 750, il ragazzo che me l'ha venduta mi aveva detto che era gia stata tagliandata.........dico solo che il filltro era ancora quello originale mai pulito, cambiando solo quello la moto sembra vada il doppi.....comunque, il problema e' questo , non ho cambiato il filtro olio per una questione di tempo, ho messo 2.2 l come scritto sul carter ma l'olio non ha nessuna intenzione di farsi vedere nel vetrino.....come mai? L'ho cmq fatta girare un po ma niente

• Font Size
    Innanzitutto cambia anche il filtro. Dopo aver caricato l'olio fai girare il motore per un minuto. Spegni, aspetti un quarto d'ora che si raffreddi e controlli il livello. Se non lo vedi aggiungi olio. L'importante e che prima di ogni controllo del livello aspetti un po' che l'olio si depositi, mai a motore caldo...

Comment

• Font Size
      Una domanda cretina ... ma tu stai guardando con la moto perfettamente dritta??? PErch? se la lasci sul cavalletto laterale non lo vedi l'olio ? !!!

Comment

• Font Size
        forse se non sbaglio 2.2 se c'? scritto sul carter ? riferito alla non sostituzione del filtro che di solito prende altri 200-300gr di olio..
        io farei cosi metterei la moto bella dritta..e aggiungere 100gr per volta fino a vedere il livello.
        ciao

Comment

• Font Size
          OK fatto, grazie a tutti per i consigli. Alla fine sono arrivato a 2.350, in fase di svuoto l'avevo alzata davanti, probabilmente si e' svuotato anche un po il filtro.....
          scoperto l'arcano mistero

Comment

X
          Working...
          X