Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ancora problemi RB3 su 1000 K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ancora problemi RB3 su 1000 K5

... ma questa volta siamoal passo successivo. Ho installato tutto quanto, il problema ? che quando giro il quadro la pompa della benzina non smette mai di pompare, come se ripetesse il ceck. Visto che la Rapid eramontata dalprecedente proprietario, c'? qualche motivo per cui la Rapid Bike dovrebbe mandare di continuo la pompa ?? O il problema ? da qualche altra parte secondo voi ?? Ovviamente ho provato a smontare tutto e la pompa fischia solo durante la fase di check normale senza la rapid attaccata.

Consigliucci ???

• Font Size
    prova a staccare l'alimentazione della batteria....lo hai fatto quando hai installato la rapid oppure l'hai montata senza staccarla? potrebbe averti dato questo problema...

Comment

• Font Size
      Ho attaccato la rapid con la batteria attaccata, ma ho collegato il cavetto della rapid al meno della batteria staccando il +, come diceva sulle istruzioni.

In pratica:
      ho montato il cablaggio con la batteria attaccata
      ho staccato il + della batteria
      ho staccato il - della batteria
      ho attaccato il meno della rapid
      ho riattaccato + e - della batteria
      ho attaccato il cablaggio della rapid alla rapid.

Comment

• Font Size
        no nn ? normale, la rapid non dovrebbe in alcun modo interferire cn la pompa benzina

Comment

• Font Size
          Originally posted by dillo View Post
          no nn ? normale, la rapid non dovrebbe in alcun modo interferire cn la pompa benzina
          Bene, sei stato molto tranquillizzante. Adesso vado a tirarmi gi? dal ponte !!!

Comment

• Font Size
            io andrei di power5..che tra poco esce anche per il k5.k6..con tutti gli accessori del caso

Comment

• Font Size
              Originally posted by kindly View Post
              io andrei di power5..che tra poco esce anche per il k5.k6..con tutti gli accessori del caso
              quoto...la mia ex rapid la buttai nel cesso

Comment

• Font Size
                Ho capito ... la nuova la devo comprare, la vecchia ce l'ho !!! Se poi considerate che io la voglio praticamente solo per il cambio elettronico perch? sulla moto non ho niente a livello di motore, capirete perch? non mi pare una grande idea prendermi la nuova !!!!

Comment

• Font Size
                  Comunque, io insisto.

Ulteriore informazione. Prima di cena torno in garage e provo ad attaccare la centralina al computer. Bene, la centralina scarica i dati,quindi apparentemente tutto ok.

Poi giro ilquadro della moto. LA moto fa il suo check normale col fischio della pompa e si interrompe. Tutto regolare!!!! Cacchio mi dico, vuoi vedere che era semplicemente un problema di accendi/spegni il quadro e ieri sono stato troppo frettoloso nel darla non funzionante ??

No. Perch? staccato il computer e riacceso il quadro la pompa della benzina continua a fischiare all'infinito.

Allora ho scollegato la rapid (ma non il cablaggio) e la pompa funziona normalmente.

Quindi ?? E'la rapid che comanda il continuo agire della pompa ??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FrenoAMano View Post
                    Comunque, io insisto.

Ulteriore informazione. Prima di cena torno in garage e provo ad attaccare la centralina al computer. Bene, la centralina scarica i dati,quindi apparentemente tutto ok.

Poi giro ilquadro della moto. LA moto fa il suo check normale col fischio della pompa e si interrompe. Tutto regolare!!!! Cacchio mi dico, vuoi vedere che era semplicemente un problema di accendi/spegni il quadro e ieri sono stato troppo frettoloso nel darla non funzionante ??

No. Perch? staccato il computer e riacceso il quadro la pompa della benzina continua a fischiare all'infinito.

Allora ho scollegato la rapid (ma non il cablaggio) e la pompa funziona normalmente.

Quindi ?? E'la rapid che comanda il continuo agire della pompa ??
                    secondo me deriva tutto dalla rapid, qundo ho detto che la buttai nel cesso non l'ho detto a caso...sul mio gixxer mi ha dato parecchi problemi di funzionamento senza contare tutto il resto, mappe non disponibili se non da un dealer, programmi a pagamento...ecco perch? sono passato a powercommander, mai avuto un problema e se voglio giocare con le mappe, pompa di ripresa, settaggio cambio elettr non devo per forza andare da un meccanico con tutto quello che ne deriva per il portafoglio

Comment

X
                    Working...
                    X