Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio della catena...DID?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io all inizio la tiravo anche oltre 200 ma poi per pochi secondi, mica per mezz'ora.... non credo ci siano problemi.anzi gira a vuoto...

ma poi per questioni di rumore non l'ho pi? fatto e come ti dicevo esco direttamente e si espelle tutto da dietro, peccato solo per quelli che stanno dietro

cmq senza scherzare dopo qualche km di strada e gia uscito tutto.

fai una prova forse fai prima ... e mi raccomando poco olio sulla catena il pennello lo bagni poco e poi lo nmetti sulla catena , non ne mettere troppo altrimenti poi cola troppo.. va be le prime volte sicuramante ne metterari troopo come ho fatto anche io , ma poi ci prendi la mano.

Comment

• Font Size
      quando la lavo la catena,la lavo con il pulisci catena della wurth

straccio,olio di gomito e via

quando la catena ? lavata...la prima oliata ? di spray al teflon...il migliore lubrificante non NASA al mondo il teflon

questo 2 volte a stagione almeno x me che non giro molto oramai

poi tutte le altre volte che devo ingrassare la catena,il grasso BIANCO della bardahl!!!!
      per me nettamente il migliore ,e ne ho provati tanti!! quando il film bianco ? andato via,? ora di rilubrificate un altra volta ,circa ogni 500km ,quando posso sempre a catena calda

da anni che faccio cosi.....non meno di 20000km col mille la catena passo standard,senza grossi problemi
      Last edited by bosco_RR; 07-06-11, 10:37.

Comment

• Font Size
        Originally posted by leo esperanza View Post
        io all inizio la tiravo anche oltre 200 ma poi per pochi secondi, mica per mezz'ora.... non credo ci siano problemi.anzi gira a vuoto...

ma poi per questioni di rumore non l'ho pi? fatto e come ti dicevo esco direttamente e si espelle tutto da dietro, peccato solo per quelli che stanno dietro

cmq senza scherzare dopo qualche km di strada e gia uscito tutto.

fai una prova forse fai prima ... e mi raccomando poco olio sulla catena il pennello lo bagni poco e poi lo nmetti sulla catena , non ne mettere troppo altrimenti poi cola troppo.. va be le prime volte sicuramante ne metterari troopo come ho fatto anche io , ma poi ci prendi la mano.
        ok leo...ma tirare da fermo con il motore non in temperatura non gli fa bene...da fermo non tutte le parti del motore sono alla temperatura giusta
        cmq io per la manutenzione della catena agisco cosi:
        la pulisco ogni 1000 circa con il petrolio bianco per bene.
        lo lascio agire e poi l'asciugo con un panno.
        una volta asciutta metto sul cavalletto e faccio girare al minimo mettendo su il motul factory line per catene.possibilmente lo faccio a caldo.

Comment

X
        Working...
        X