.............dai che e' rimasta la S di suzuki sul cupolino......ahahahahaha
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domani dovrebbe essere il fatidico giorno
Collapse
X
-
casso ma sei ancora ducataro inside.Originally posted by rampazzojonny View Posteh ma perch? e' cambiata la situazione......oggi ha fatto un ultimo giro, per? l'ha parcheggiata sbadatamente sul binario del treno
http://www.google.it/imgres?imgurl=h...:0&tx=59&ty=50
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 46
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
-
E le borse del gs?
Moto consegnata...
Per stradadecidiamo di trovarci a Ferrara nord,arrivo prima io di due minuti...
Cosa c'? 200 mt fuori dal casello?
Un conce Suzuki...destino
Nessuna foto,? ignuda
Raga...son contentissimo
Comment
-
A farla breve hanno mandato il terminale per il mille che ? uguale se non fosse che l'esterno ? di alcuni mm pi? grosso sul punto pi? basso e quindi la fascetta non lo gira.devo aspettare la fascetta ma nulla di che.Originally posted by blackbass View Postke hanno combinato ?!
comunque fai 2 foto ke voglio vedere come ? tornata la moto extracomunitaria !!
Se non hai capito te lo rispiego domani,scusa ma c'ho sonno
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
nastro americano e fascetteOriginally posted by gixxerato View PostA farla breve hanno mandato il terminale per il mille che ? uguale se non fosse che l'esterno ? di alcuni mm pi? grosso sul punto pi? basso e quindi la fascetta non lo gira.devo aspettare la fascetta ma nulla di che.
Comment
-
ho capito tranquillo...vabb? dai...errore da poco viaOriginally posted by gixxerato View PostA farla breve hanno mandato il terminale per il mille che ? uguale se non fosse che l'esterno ? di alcuni mm pi? grosso sul punto pi? basso e quindi la fascetta non lo gira.devo aspettare la fascetta ma nulla di che.

ovviamente fascette metalliche :gaen:Originally posted by benjofactory View Postnastro americano e fascette
Comment
X

Comment