Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno di voi ha questa centralina della Yoshimura? ;)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Qualcuno di voi ha questa centralina della Yoshimura? ;)

Metto qu? di seguito il link diretto al sito ufficiale...

For over 65 years, Hideo “Pops” Yoshimura and his namesake company have designed and produced the finest exhaust systems in the world.

Dato che in un momento pi? florido non mi dispiacerebbe... ... qualcuno di voi l'ha presa e montata? differenze?

Thanks

• Font Size
    io ho una yoshi+pcv+autotune

Comment

• Font Size
      guarda che nn ? altro che l'originale rimappata come fa peppo

cmq si pu? lavorare anche sull'originale, settimana prox spero di portarla al banco a rimapparmela

Comment

• Font Size
        Originally posted by dillo View Post
        guarda che nn ? altro che l'originale rimappata come fa peppo

cmq si pu? lavorare anche sull'originale, settimana prox spero di portarla al banco a rimapparmela

Spiega un p? Dillo...

In pratica non si danneggia o sostituisce nulla? rimane tutto funzionante, inteso come contamarce, spie ecc ecc?...

Io vengo da anni di carburatori e questa per me ? la mia prima moto ad iniezione e con centraline rimappabili... quanto acquista rimappando?

Thanks

Comment

• Font Size
          a comunque pure io ho la centralina originale con modifica russo e poi su powercommadner 5 e auto tune!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Spiega un p? Dillo...

In pratica non si danneggia o sostituisce nulla? rimane tutto funzionante, inteso come contamarce, spie ecc ecc?...

Io vengo da anni di carburatori e questa per me ? la mia prima moto ad iniezione e con centraline rimappabili... quanto acquista rimappando?

Thanks
            Ti dico subito che io non la monto ma mi sono informato molto su questa modifica.
            In pratica si prende la centralina originale e tramite una modifica diventa a tutti gli effetti una yoshi che puoi mappare al banco, ha il limitatore, 2 mappe, puoi mettere cambio elettronico ecc.....costo dell'operazione per la modifica intorno a 500 eprom....viene fatta da peppo, motomania ecc...
            Resta tutto funzionante unici 2 difetti non puoi pi? tornare indietro(quindi alcuni preferiscono comprare una centralina originale e fargli fare la modifica) e che sparisce l'imobilizer per il resto v? tutto.
            Inoltre vorrei sottolineare che comparative con PCV e RB3 con questa modifica si ? visto che la yoshi si ottengono pi? CV.
            Se decidi di farla puoi spedirgli la centralina ti f? la modifica e in base ha quello che monta la tua moto ti mette una mappa standard, che poi dovrai migliorare al banco.

Comment

• Font Size
              Sapevalo!!!!Hihihihihi

Comment

• Font Size
                Originally posted by red78 View Post
                Ti dico subito che io non la monto ma mi sono informato molto su questa modifica.
                In pratica si prende la centralina originale e tramite una modifica diventa a tutti gli effetti una yoshi che puoi mappare al banco, ha il limitatore, 2 mappe, puoi mettere cambio elettronico ecc.....costo dell'operazione per la modifica intorno a 500 eprom....viene fatta da peppo, motomania ecc...
                Resta tutto funzionante unici 2 difetti non puoi pi? tornare indietro(quindi alcuni preferiscono comprare una centralina originale e fargli fare la modifica) e che sparisce l'imobilizer per il resto v? tutto.
                Inoltre vorrei sottolineare che comparative con PCV e RB3 con questa modifica si ? visto che la yoshi si ottengono pi? CV.
                Se decidi di farla puoi spedirgli la centralina ti f? la modifica e in base ha quello che monta la tua moto ti mette una mappa standard, che poi dovrai migliorare al banco.

Uhmm... interessante... ma a CV quanti ne prende???

Comment

• Font Size
                  Un puledro 2 poni e un somarello!!!!!Hihihihihi

E che ne s?....s? mica veggente...poi dipende molto da moto a moto, da quello che hai installato ecc...
                  Comunque quello che importa ? la curva, l'erogazione pi? lineare, niente on/off e hai tutte le frociate per la pista.....non v? gi? abbastanza la motopotente?

Comment

• Font Size
                    Comunque basta che fai una ricerca o chiami Peppo e riesci ad avere tutte le indicazioni.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Uhmm... interessante... ma a CV quanti ne prende???
                      ma che ***** ce devi fa...?

Comment

• Font Size
                        no forse non ci siamo capiti...

c'? anche una guida online nella sezione guide e tutorial...

la centralina originale pu? essere rimappata sempre con 2 mappe, anticipo, limitatore marcia x marcia, mappe sui singoli cilindri sia anticipo che accensione ecc ecc spendendo 20€ di cavo e facendo un paio di cambi di fili nei connettori originali,

modifica tra l'altro completamente reversibile...

uniche pecche (al momento) ? che non si pu? controllare il freno motore (ma si tratta solo di definire la mappa) e il cambio elettronico (idem si tratta solo di definirla)

ripeto c'? la guida dettagliata su questo stesso forum

il problema ? che x mappare poi cmq serve un banco prova, io dovrei riuscire ad andarci settimana prox

Comment

• Font Size

la centralina originale pu? essere rimappata sempre con 2 mappe, anticipo, limitatore marcia x marcia, mappe sui singoli cilindri sia anticipo che accensione ecc ecc spendendo 20? di cavo e facendo un paio di cambi di fili nei connettori originali,

uniche pecche (al momento) ? che non si pu? controllare il freno motore (ma si tratta solo di definire la mappa) e il cambio elettronico (idem si tratta solo di definirla)

il problema ? che x mappare poi cmq serve un banco prova, io dovrei riuscire ad andarci settimana prox
                          cioe' questo e' il lavoro che i professionisti fanno pagare 500 euro?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kinggixi View Post
                            1.45 a valle

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kinggixi View Post
                              Rompere il deretano a chi dice che la K5/6 non ha allungo... sempre ammesso che riescano a prendermi o a starmi sul culo per potermi fregare sugli ultimi metri prima della staccatona (parlando di pista e di gente che ha manico, il resto ? fuffa ).. fermo restando che la curva di erogazione che ha l'astronave la devo ancora trovare su altre moto ben pi? recenti!!! ... cribbio ti proietta a tre piotte come un non nulla...

la centralina originale pu? essere rimappata sempre con 2 mappe, anticipo, limitatore marcia x marcia, mappe sui singoli cilindri sia anticipo che accensione ecc ecc spendendo 20? di cavo e facendo un paio di cambi di fili nei connettori originali,

Interessante, se poi mi fai sapere ti ringrazio in anteprima!!!

Originally posted by bobber View Post
                              cioe' questo e' il lavoro che i professionisti fanno pagare 500 euro?
                              A quanto pare....

Comment

X
                              Working...
                              X