Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000 k5 rapporti 16 46 a FRANCIACORTA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1000 k5 rapporti 16 46 a FRANCIACORTA

    x chi a esperienza in questa pista con il k5

    le gomme sono le sbk con il 55 dietro.

    che dite?

    grazie ciao

  • Font Size
    #2
    nessuno mi pu? aiutare?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao!
      io su k7 giro con 17-45 ma sono troppo lungo ..
      secondo me a fracchia ci sta bene un 16-45 in modo tale da usare la 2? solo ai due tornantini e fare tutto di 3? e 4?.
      ciauz

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gabriel View Post
        ciao!
        io su k7 giro con 17-45 ma sono troppo lungo ..
        secondo me a fracchia ci sta bene un 16-45 in modo tale da usare la 2? solo ai due tornantini e fare tutto di 3? e 4?.
        ciauz
        Ciao Gabriel io ho provato ad entrare con il 16 42 e mi sono trovato malissimo,ma tutto sommato era la prima volta con questa moto e volevo provare ....

        16 45 non ? male anche se mi piacerebbe puntare la 5 sui rettilineo principale

        Comment


        • Font Size
          #5
          io col 17-45 sul rettilineo la 4? la punto, secondo me una rapportatura buona senza rendere la moto troppo nervosa potrebbe essere la 16-45.
          la k5 di serie esce con 17-43 come la k7?
          su che tempi giravi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gabriel View Post
            io col 17-45 sul rettilineo la 4? la punto, secondo me una rapportatura buona senza rendere la moto troppo nervosa potrebbe essere la 16-45.
            la k5 di serie esce con 17-43 come la k7?
            su che tempi giravi?

            la k5 di serie esce con 17 42

            ho provato x la prima volta il k5 domenica scorsa ma tirava a sx x via di un problema all'anteriore,che sto risolvendo,diciamo con 16 42 ho fatto tutto in seconda e sul rettilineo principale non riuscivo a tirare tutta la terza 180 cv alla ruota...tempi indefiniti la moto non motava....

            con il 600 k4 giravo in 1.22 di passo con rapporti 15 46 e la 5 la mettevo in entrambi i rettilinei non mi dispiacerebbe farlo anche con il 1000 per? devo accorciare di molto

            Comment

            X
            Working...
            X