Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vedi mio caro liveciccio..questo ? solo un piccolo esempio del rispetto che i miei sudditi hanno verso il loro re...
e queste cose non si conquistano con la violenza, la tirannia o il blaterare sul forum...questo rispetto va oltre quello che tu e le tue centraline potete comprendere:1:
PS.i miei sudditi sono tutti velocissimi e bellissimi come sono fortunato:gaen:
come ti accontenti di poco.........
cmq adesso calmati e fatti dare la pasticchetta da quella stronza de tu madre perch? vedo che stai andano fori de capoccia
dato che tu ti caghi sotto pure di venire perfino al sagittario (giustamente)
vorr? dire che vengo io cosi dopo che ti ho sfonnato ti spezzo pure quelle ditina cosi' non potrai scrivere pi? tali bestemmie sul mio conto
quest'anno triste chi si trover? sul mio cammino perch? me sa che lo scorso anno non hanno capito bene chi sono
dato che
non ho impennato
sono andato piano perch? non conoscevo la starda e perch? ho avuto problemi infatti so dovuto anche rientrare prima
quest'anno teppismo puro
quantevvero iddio
damme retta...........allenate............ma non con quei 4 paralitici...........allenate con qualcuno forte
vorr? dire che vengo io cosi dopo che ti ho sfonnato ti spezzo pure quelle ditina cosi' non potrai scrivere pi? tali bestemmie sul mio conto
quest'anno triste chi si trover? sul mio cammino perch? me sa che lo scorso anno non hanno capito bene chi sono
dato che
non ho impennato
sono andato piano perch? non conoscevo la starda e perch? ho avuto problemi infatti so dovuto anche rientrare prima
quest'anno teppismo puro
quantevvero iddio
damme retta...........allenate............ma non con quei 4 paralitici...........allenate con qualcuno forte
e poi sarei io advemme pi? la pasticchina...
A cii ma n'? che alla prima buca me caschi e te rompi?
dato che
non ho impennato
quest'anno teppismo puro
quantevvero iddio
a cii comunque io te lo dico... me + er millennium= cavaliere nero...
e tu la sai che ar cavaliere nero non je devi da cag? er c azzo....
Comment