Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anomalia indicatori di direzione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    si scherxa ne'
    ducataro comunista

cmq la moto non necessita solo lavori per rimetterla stradale,cosa che se non avessi sbagliato a invertire quel casso di cavo avevo finito in 4 ore dato che le vtr che ho preso son andate su abbstanza agevolemte e gli attacchi frecce fari sono come il 1000.
    ho invece un problema legato alle pinze discacciati 35x35 che non mi convince,la brembo che mi ha dato robb? sembrava molto spugnosa e avevo una discacciati 19 nuova e l'ho montata ma sembra la stessa cosa,dovr? provarla ma non ho intenzione di portarla in pista con questo dubbio.
    Non me lo voglio dire ma dentro ho gi? capito che ci vuole una discacciati da 20.

POi devo fresare i bordi delle carene perch? toccano sul radiatore aggiuntivo e non si chiudono sotto

Comment

• Font Size
      Originally posted by gixxerato View Post
      ducataro comunista

cmq la moto non necessita solo lavori per rimetterla stradale,cosa che se non avessi sbagliato a invertire quel casso di cavo avevo finito in 4 ore dato che le vtr che ho preso son andate su abbstanza agevolemte e gli attacchi frecce fari sono come il 1000.
      ho invece un problema legato alle pinze discacciati 35x35 che non mi convince,la brembo che mi ha dato robb? sembrava molto spugnosa e avevo una discacciati 19 nuova e l'ho montata ma sembra la stessa cosa,dovr? provarla ma non ho intenzione di portarla in pista con questo dubbio.
      Non me lo voglio dire ma dentro ho gi? capito che ci vuole una discacciati da 20.

POi devo fresare i bordi delle carene perch? toccano sul radiatore aggiuntivo e non si chiudono sotto
      mi fa strano che nella caduta si possano essere creati danni allimpianto frenante senza che roberto se ne sia accorto
      fatto bene lo spurgo?

Comment

• Font Size
        secondo me ? il diametro dei pistoni che richiedono una pompa da 20 invece che da 19, fai meglio lo spurgo e riprova, considera che io quando faccio lo spurgo e vado a girare dopo 2-3 giri rientro e faccio un altro piccolo spurgo quando l'impianto ? caldo e recupero sempre un p? pi? di feeling con la pompa freno....comunque prima scherzavo, e che quasi sempre l'errore ? il nostro quando non funziona qualcosa , soprattutto nel rimontare le connessioni elettriche , ? un attimo sbagliare il colore o la posizione di un filo.

Comment

• Font Size
          mi fa strano che nella caduta si possano essere creati danni allimpianto frenante senza che roberto se ne sia accorto
          fatto bene lo spurgo?
          No no,non c'entra assolutamente nulla la caduta.c'entra che le pinze che aveva robby avevano i pistoncini da 31 e 34 e con la brembo che mi ha dato mi raccontava avesse un mordente immediato come piace a lui.
          Dato che le sue P4 inizialmente dovevano andar su sul Suzuki 1000 che si voleva comprare io trovai delle discacciati 35x35 e gli chiesi se fosse disposto a montarmele lui dato che avrebbe dovuto montarmi le originali e cos? il buon roby le monto e spurgo l'impianto a regola d'arte,pur avendo cmq sentito che queste pinze richiedono grandi quantit? di olio per muovere i pistoncini.
          Ho provato la 19 discacciati che avevo a casa ma nada,so che devo salire di diametro se voglio una corsa corta ma prima di prendere la 20 voglio far na prova

Comment

• Font Size
            No no,non c'entra assolutamente nulla la caduta.c'entra che le pinze che aveva robby avevano i pistoncini da 31 e 34 e con la brembo che mi ha dato mi raccontava avesse un mordente immediato come piace a lui.
            Dato che le sue P4 inizialmente dovevano andar su sul Suzuki 1000 che si voleva comprare io trovai delle discacciati 35x35 e gli chiesi se fosse disposto a montarmele lui dato che avrebbe dovuto montarmi le originali e cos? il buon roby le monto e spurgo l'impianto a regola d'arte,pur avendo cmq sentito che queste pinze richiedono grandi quantit? di olio per muovere i pistoncini.
            Ho provato la 19 discacciati che avevo a casa ma nada,so che devo salire di diametro se voglio una corsa corta ma prima di prendere la 20 voglio far na prova

capit

Comment

• Font Size

fatto bene lo spurgo?
              Lo spurgo l'ho fatto a regola d'arte...
              le pinze sia le originali che le Brembo con la pompa 19x18 avevano un mordente da paura,
              cosa che le Discacciati non si sognano nemmeno.
              Almeno con quella pompa l?.

Il mio meccanico ha dato la colpa alle pinze che con misura di pistoncini diversa
              danno origine a questo problema.
              Non c'entra assolutamente la caduta

Per il discorso fresare le carene per l'aggiuntivo l'ho dovuto fare anch'io al suo tempo

Comment

• Font Size
                Credo che passer? alla discacciati da 20

Comment

X
                Working...
                X