Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mono ammortizzatore per 1000 K7

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mono ammortizzatore per 1000 K7

    Ciao a tutti,
    vorrei chiedervi un consiglio per la sostituzione del mono!!! ho trovato allo stesso prezzo e pi? o meno pari condizioni (eventualmente ditemi cosa guardare per essere tranquillo....) due mono, uno ? un Bitubo XXF31 e l'altro un Mupo AB1 evo........cosa scegliere?

  • Font Size
    #2
    bitubo

    Comment


    • Font Size
      #3
      io direi mupo avendolo avuto e essendomici trovato bene
      bitubo non conosco,ho sentito molti che lo hanno/hanno avuto e tutti miconfermano sia che sia fatto bene ma anche che sia complicato da mettere a punto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ummmmmm.....1 a 1 palla in centro......dai dai opinioni spassionate e non, tenete presente che sono una capra non ne capisco una fava, mi ? venuto il pallino perch? quelle poche volte che vado a girare in pista rovino le gomme.......e tutti mi dicono "cambia il mono cambia il mono........e poi vedi come cambia la moto!" sar? .

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ho mupo,mi trovo molto bene,passando da pirelli a dunlop ho chiamato mupo mi hanno dato l'interasse ,precarico,montato dunlop e la moto e' perfetta,ho fatto una rehm e una giornata a vallelunga e le gomme hanno lavorato benissimo

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho mupo e mi trovo benissimo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Anche io ho mupo e mi trovo alla grande, anche se io ho un rsv4....
              cmq secondo me bitubo non ? da meno a livello tecnico.....io ti suggerisco di guardare nei dintorni se ce qualche preparatore sospensionista che ha una delle due marche......ai nostri livelli meglio uno che sa il fatto suo e s? come indirizzarti in caso hai problemi sui vari circuiti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by caicai View Post
                Anche io ho mupo e mi trovo alla grande, anche se io ho un rsv4....
                cmq secondo me bitubo non ? da meno a livello tecnico.....io ti suggerisco di guardare nei dintorni se ce qualche preparatore sospensionista che ha una delle due marche......ai nostri livelli meglio uno che sa il fatto suo e s? come indirizzarti in caso hai problemi sui vari circuiti
                quoto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by caicai View Post
                  Anche io ho mupo e mi trovo alla grande, anche se io ho un rsv4....
                  cmq secondo me bitubo non ? da meno a livello tecnico.....io ti suggerisco di guardare nei dintorni se ce qualche preparatore sospensionista che ha una delle due marche......ai nostri livelli meglio uno che sa il fatto suo e s? come indirizzarti in caso hai problemi sui vari circuiti
                  Ok gi? 4 a 1 vuol dire qualcosa..... per Bitubo c'? il LANCI (il mio socio gli rompe sempre le palle e lui ? sempre disponibile)per Mupo dovrei avere un aggancio tramite un'amico.......ripeto prezzo ? uguale...b? dovrei sondare con pi? insistenza per vedere se si crea qualche differenza......anche se con il 4 a 1 non c'? storia!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nini76 View Post
                    Ok gi? 4 a 1 vuol dire qualcosa..... per Bitubo c'? il LANCI (il mio socio gli rompe sempre le palle e lui ? sempre disponibile)per Mupo dovrei avere un aggancio tramite un'amico.......ripeto prezzo ? uguale...b? dovrei sondare con pi? insistenza per vedere se si crea qualche differenza......anche se con il 4 a 1 non c'? storia!!!!
                    lanci non ? affiliato bitubo emiliano ? uno che ne s? e che sa lavorare,se lo vuoi comprare lui te lo procura (come ti procura anche FG) e te lo "tara" ma scordati che hai lo sconto che pu? avere con ohlins ,anche se costa cmq di + ohlins....
                    Last edited by bosco_RR; 09-06-11, 19:10.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io dico bitubo xke l' avuto su due moto (r6 r fz1) e mi son trovato benissimo...

                      quando sull r1 ho provato il mupo e poi il wp sarei tornato volentieri al bitubo...

                      per? sai anke ste cose son personali.
                      si parla di mono o sospensioni in generale ke son tutte buone ma eventualmente x me ? piu facile un bitubo e per altri un mupo o wp o ohlins ke sia.....


                      la prossima volta ke dovr? prendere un mono sceglier? un ohlins xke mai provato ma ripeto x me bitubo ? al top fra quelli provati....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        lanci non ? affiliato bitubo emiliano ? uno che ne s? e che sa lavorare,se lo vuoi comprare lui te lo procura (come ti procura anche FG) e te lo "tara" ma scordati che hai lo sconto che pu? avere con ohlins ,anche se costa cmq di + ohlins....
                        Lo s? che il LANCI non ? Bitubo per? ha procurato il mono al mio socio (usato rigenerato) e gli da tutto l'aiuto possibile ed immaginabile con seriet? passione e gentilezza, se dovessi aver bisogno non penso che me lo neghi!!!!
                        Azzo mi sa che il Bitubo avanza mi pare 3-4 (per? a favore del Mupo).....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Humm novit?......il bitubo me lo danno pari al nuovo, il mupo e stato appena revisionato.......esteticamente il bitubo non ha segni di smanettamenti mentre il mupo ha i dadi per la regolazione dell'interasse segnati.......possono incidere sulla scelta?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io ti direi senza dubbio Fg per prezzo ,facilita' di settaggio, assistenza post vendita !

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X