Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
King....
Collapse
X
-
Er fisico io cell? e pure gajardo e scolpito oramai!...Originally posted by GMR View PostVabb? se ? cos?, ti puoi anche mangiare il tuo BEL panino sulla moto e noi ci stuzzichiamo con un p? di cibaria
E comunque se non c'hai er fisico, stattene a casa :3:

e poi ieri io me s? sparato 550 km e pure er passo delle capannelle sotto l'acqua, me s? fatto pure assergi perch? stavo sotto ar G.Sasso!!!
Poi me s? sparato Antrodoco a Cannone e s? salito da Posta a Leonessa che l'hanno riasfartata (da paura
), poi s? sceso a Rieti e dalla Salaria ho ripreso la stradella... quella strada scuola, la strad delle strade... che m'ha poi riportato a V.Mandela....
Si nun lo sai SALLO!!!!
Cor suzukone n'ce s? caxxi C?... st'affare vola abbestia...Originally posted by speed01 View PostFatemi finire questo 2011, e nel 2012 ci sar? un'altro pompone rosso a far tremare gli asfalti

Cmq er pompone ? er pompone... e me piace pure a me, poi quello nuovo che uscir? sar? pauroso caxxo!!!!!
Comment
-
Io questo lo s? e ci credo, non sono miscredente e tantomeno discepolo di King!!!!!! :gaen:Originally posted by livelegend View Postio non gufo
io ricordo il passato
tra i discepoli che avevano cominciato ad andare fortino :
un ragazzo con 749 poi 848 poi sm
caduto un paio di volte adesso penso che abbia lasciato stare
altro con kawa 1000
caduto una volta...................disperso
altro con motard replica van de bosch
caduto una volta
ora addivenuto a pi? miti consigli............
il problema di fondo ?
se uno non ? bono..........come fa a fare il maestro ??
kingfavaccia non ? mai caduto...................perch? ? mio discepolo (anche se lui nega)
Io s? io e basta...
L'1198 f? paura C?!!!!Originally posted by speed01 View PostIn pista ho deciso di chiudere definitivamente, quindi la jap non mi ? piu necessaria, per strada quando la riprender? spero ormai il prossimo anno se non ci sono grossi investimenti da fare, sar? o un 1198 o un 848 rigorosamente bianco il secondo e rosso il primo
Comment
-
Originally posted by kinggixi View Postzitto zitto che la profezzia di live ? potentissima...nulla posso contro essa...
Tu fa come te dico...gli altri s'erano montati la testa..e hanno pagato il prezzo gi? te l'ho detto...

E quando se la montano troppo... st? manichetti o pseudo tali alla fine poi se schiantano!!!!
Vero o no Marco, vero Pi??!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
ma de che ma che disepolo suo.... a sempre cerxato de famme ammazz? sin dagli albori...Originally posted by Everluk View PostIo questo lo s? e ci credo, non sono miscredente e tantomeno discepolo di King!!!!!! :gaen:
Io s? io e basta...
L'1198 f? paura C?!!!!
Ancora me ricordo appena presa la prima moto tornammo a roma sulla pontina se mise a fa er matto in mezzo alle macchine...ma nulla pote contro il buzuone...e gi? da li avrebbe dovuto capi lantifona...
Comment
-
Sempre, sempre sempre sempre, testa ed esperienza... e quando ce se mette la sfiga non basta manco quella ahim?... quindi sempre margine e mai strafare... il passo... poi... ricorda...Originally posted by desmoricky View PostCe vole testa Luci?
...cosa fondamentale....
...arriver? pian piano, ma non forzarlo troppo!
PS: passo/velocit? di percorrenza...
Edito aggiungendo una cosa importante: se ti senti stanco o se non ti senti in giornata, rallenta e fai il tuo sereno!
verranno poi giorni migliori... mi raccomando! 
Buahahahah che ve possino!!!!Originally posted by kinggixi View Postma de che ma che disepolo suo.... a sempre cerxato de famme ammazz? sin dagli albori...
Ancora me ricordo appena presa la prima moto tornammo a roma sulla pontina se mise a fa er matto in mezzo alle macchine...ma nulla pote contro il buzuone...e gi? da li avrebbe dovuto capi lantifona...

Last edited by Everluk; 13-06-11, 13:46.
Comment
-
si talvolta si..per? nel caso specifico...desmo scherza non me pare de avello visto azzard?..ieri al ritorno ho acceso i post bruciatori..ha accannato(gisutamente) finch? fa cosi va beneOriginally posted by Everluk View PostE quando se la montano troppo... st? manichetti o pseudo tali alla fine poi se schiantano!!!!
Vero o no Marco, vero Pi??!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Fattelo di dar Kinghe..Originally posted by Everluk View PostSempre, sempre sempre sempre, testa ed esperienza... e quando ce se mette la sfiga non basta manco quella ahim?... quindi sempre margine e mai strafare... il passo... poi... ricorda...
...cosa fondamentale....
...arriver? pian piano, ma non forzarlo troppo!
PS: passo/velocit? di percorrenza...
RICCA' STAI A ESAGERA'...
Vabbene...rallento
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
-
Originally posted by kinggixi View Postsi talvolta si..per? nel caso specifico...desmo scherza non me pare de avello visto azzard?..ieri al ritorno ho acceso i post bruciatori..ha accannato(gisutamente) finch? fa cosi va bene
Tacci vostra
Siete spariti nel nulla
Last edited by GMR; 13-06-11, 13:49.
Comment
-
Bene bene!!!!Originally posted by kinggixi View Postsi talvolta si..per? nel caso specifico...desmo scherza non me pare de avello visto azzard?..ieri al ritorno ho acceso i post bruciatori..ha accannato(gisutamente) finch? fa cosi va bene

Perfetto!!!!Originally posted by desmoricky View PostFattelo di dar Kinghe..
RICCA' STAI A ESAGERA'...
Vabbene...rallento

Comment
X

Comment