Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PLEXI GIXXER 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PLEXI GIXXER 1000

Ciao a tutti sono Mirko.Vorrei cambiare il plexi della mia Gixxer 1000 con uno piu' protettivo tipo double bubble ma del tipo usato nel Tourist Trophy.Ho notato li' che molti piloti usano gli Skidmarx ma non trovo quel modello.Qualcuno monta qualcosa del genere o delle buone lternative e a che prezzi?
    GRAZIE e CIAO

• Font Size
    Io ho un 1000 K4 ed ho provato un double bubble della Fabbri termoformato (che mi sono fatto sostituire con uno fum? senza ?gobba? perch? una volta montato la linea della moto non mi piaceva in mano il plexi double bubble faceva un altro effetto) non calza benissimo tende a lasciare uno scalino troppo evidente verso il fanale ma da quel che ho capito ? un problema comune a quelli termoformati per il 1000 K4 che come pro offrono una maggior resistenza ai graffi rispetto a quelli stampati tipo l?originale. In alternativa c?? la Powerbronze che pruce plexi termoformati con una vasta gamma di colori (ma non ne ho sentito parlare benissimo) oppure la Zero Gravity che li produce stampati come l?originale che sicuramente calza meglio. Per i prezzi guarda su carpimoto.it li puoi trovarli tutti e tre.

Comment

• Font Size
      ciao! il mio e' doppia bombatura della fabbri,fum? e ripara molto bene l'aria.il mio monta bene e esteticamente piace molto.
      il prezzo 140 euri circa

Comment

• Font Size
        ...ma non sono tantini 140???

Comment

• Font Size
          chiedo scusa 80 euri..... sempre pronto a riprendermi eh!!!! la moto l'ho tenuta ma ho bisogno di carene tu per caso

Comment

• Font Size
            Originally posted by thomas
            chiedo scusa 80 euri..... sempre pronto a riprendermi eh!!!! la moto l'ho tenuta ma ho bisogno di carene tu per caso
            magari...avere ancora il gixxer

Comment

• Font Size
              Anche 80 sono un p? troppi.........mi sembra. Anch'io ho il Fabbry

Comment

• Font Size
                si sono troppi 80 euro..qua da me li prendo intorno ai 40 euri..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by thomas
                  ops...forse ho capito male e volevi sapere se ho ancora carene?
                  nel caso si, ho ancora qualcosina...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by golf2000
                    si sono troppi 80 euro..qua da me li prendo intorno ai 40 euri..
                    ah ecco

Comment

• Font Size
                      Prendi quello Motoflash, economico, discreta fattura, ma un po' lo devi lavorare tu (15 min. max). Con una fresetta piccolina fai miracoli.
                      Prezzo? 30 ? trasparente, 35? Fum? chiaro, scuro, azzurrato ecc.

Comment

X
                      Working...
                      X