Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

compatibilita' cerchio gsxr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

compatibilita' cerchio gsxr

ciao,
    qualcuno sa dirmi se un cerchio posteriore montato su un suzuki 750 srad monta sul gsxr 750 k6?

• Font Size
    Originally posted by dlomb View Post
    ciao,
    qualcuno sa dirmi se un cerchio posteriore montato su un suzuki 750 srad monta sul gsxr 750 k6?
    il canale dovrebbe essere da 6 per lo srad e da 5,5 per il k6 ma al massimi cambiando gli spessori dovrebbe andare

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianluca78 View Post
      il canale dovrebbe essere da 6 per lo srad e da 5,5 per il k6 ma al massimi cambiando gli spessori dovrebbe andare
      grazie mille per la risposta.
      ....infatti il canale ? da 6 invece di 5.5, questo cosa comporta?

Comment

• Font Size
        grazie mille per la risposta.
        ....infatti il canale ? da 6 invece di 5.5, questo cosa comporta?
        non puoi montare la gomma da 180 su cerchio da 6 perch? la spalle sarebbe troppo a filo con il cerchio e quindi lavorerebbe male.
        da qui, se usi la moto in strada, non saresti in regola col codice della strada.

inoltre, sicuramente il cerchio dello srad ? molto pi? pesante di quello del k6

Comment

• Font Size
          non puoi montare la gomma da 180 su cerchio da 6 perch? la spalle sarebbe troppo a filo con il cerchio e quindi lavorerebbe male.
          da qui, se usi la moto in strada, non saresti in regola col codice della strada.

inoltre, sicuramente il cerchio dello srad ? molto pi? pesante di quello del k6
          ti spiego:

i cerchi dello srad che vorrei comprare sono dei marchesini in magnesio e io solitamente monto dei dunlop misura 190 quindi non dovrei avere problemi per la gomma e il canale.
          tu vedi altre controindicazioni?

Comment

• Font Size
            ti spiego:

i cerchi dello srad che vorrei comprare sono dei marchesini in magnesio e io solitamente monto dei dunlop misura 190 quindi non dovrei avere problemi per la gomma e il canale.
            tu vedi altre controindicazioni?
            io monto quei cerchi sul mio L0, tutto si pu? adattare.

sicuramente dovrai fare tornire il mozzo anteriore di 2mm per lato, dovrai mettere i dischi anteriori dello srad perch? diversi e dovrai farti fare uno spessore in rettifica per il cerchio posteriore.

sincerati comunque molto bene delle condizioni dei cerchi perch? sono molto vecchi e col magnesio non si scherza.

Comment

• Font Size
              io monto quei cerchi sul mio L0, tutto si pu? adattare.

sicuramente dovrai fare tornire il mozzo anteriore di 2mm per lato, dovrai mettere i dischi anteriori dello srad perch? diversi e dovrai farti fare uno spessore in rettifica per il cerchio posteriore.

sincerati comunque molto bene delle condizioni dei cerchi perch? sono molto vecchi e col magnesio non si scherza.
              ok, grazie mille!!!

Comment

• Font Size
                prego, figurati

Comment

X
                Working...
                X