Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie mille per la risposta.
....infatti il canale ? da 6 invece di 5.5, questo cosa comporta?
non puoi montare la gomma da 180 su cerchio da 6 perch? la spalle sarebbe troppo a filo con il cerchio e quindi lavorerebbe male.
da qui, se usi la moto in strada, non saresti in regola col codice della strada.
inoltre, sicuramente il cerchio dello srad ? molto pi? pesante di quello del k6
non puoi montare la gomma da 180 su cerchio da 6 perch? la spalle sarebbe troppo a filo con il cerchio e quindi lavorerebbe male.
da qui, se usi la moto in strada, non saresti in regola col codice della strada.
inoltre, sicuramente il cerchio dello srad ? molto pi? pesante di quello del k6
ti spiego:
i cerchi dello srad che vorrei comprare sono dei marchesini in magnesio e io solitamente monto dei dunlop misura 190 quindi non dovrei avere problemi per la gomma e il canale.
tu vedi altre controindicazioni?
i cerchi dello srad che vorrei comprare sono dei marchesini in magnesio e io solitamente monto dei dunlop misura 190 quindi non dovrei avere problemi per la gomma e il canale.
tu vedi altre controindicazioni?
io monto quei cerchi sul mio L0, tutto si pu? adattare.
sicuramente dovrai fare tornire il mozzo anteriore di 2mm per lato, dovrai mettere i dischi anteriori dello srad perch? diversi e dovrai farti fare uno spessore in rettifica per il cerchio posteriore.
sincerati comunque molto bene delle condizioni dei cerchi perch? sono molto vecchi e col magnesio non si scherza.
io monto quei cerchi sul mio L0, tutto si pu? adattare.
sicuramente dovrai fare tornire il mozzo anteriore di 2mm per lato, dovrai mettere i dischi anteriori dello srad perch? diversi e dovrai farti fare uno spessore in rettifica per il cerchio posteriore.
sincerati comunque molto bene delle condizioni dei cerchi perch? sono molto vecchi e col magnesio non si scherza.
Comment